sexta-feira, 26 de junho de 2015

Storie di Paraná - Penale per Londrina

Storie di Paraná - Penale per Londrina

Pena per Londrina
Ernani Buchman

Racconto un fatto qui, in modo che non è successo, questo sembra essere una versione storica.
Primi anni Sessanta, c'erano Apucarana Londrina e decidono un campionato nella regione.
Apucarana gioco, da trasmettere a Londrina. Il problema era che due radio erano la copertura sportiva, ma vi era tra le due città non più di una linea per la trasmissione. Il rimedio era quello di fare un pareggio. E come spesso accade con le lotterie, ha vinto la radio che ha mantenuto il 20% del pubblico. L'altro, Paiquerê, che deteneva il restante 80%, è nella polvere, o quasi: il suo presentatore, Willy Gonzer, noto tanto per la loro competenza come passando sopra la stazione e la zingara città fuggito, ha deciso di utilizzare un vecchio risorsa radio precedentemente: dub il gioco.
Almeno avviato, è quello di rimanere in studio, microfoni nelle orecchie, ripetendo ciò che sente da un altro presentatore radiofonico.
Una pirateria giustificabile, perché la squadra sponsor sport Paiquerê non poteva scendere l'aria, proprio nel decidere il campionato.
Eseguire il gioco in Apucarana.
Champion chi avrebbe vinto. L'intero attacco è Apucarana.
In studio, Willy Gonzer tiene il pubblico come se fosse allo stadio. La partita volge al termine.
Nessun gol, ma Apucarana continua a insistere.
Fino ad ora trascorsi 40 minuti dal tempo, ha lasciato la palla a un Northwind qualsiasi fuga verso l'obiettivo di Apucarana.
Inserita la zona in quella situazione che lei descrive come Nireu Teixeira, il portiere, le travi e Dio. Ed è stato rovesciato.
Se non fosse stato così scandaloso, la sua onestà non avrebbe segnato che nessuno calcio giudice è abbastanza folle da puntare il proprio cuoio capelluto.
Ma non c'era modo. Punizione a Londrina.
Willy Gonzer narrato la pena a voce alta quando ci fu un'interruzione di corrente. E addio al segnale radio proveniente da Apucarana.
Silenzio dall'altra parte, non nel Paiquerê studio. Willy ha continuato broadcasting.
Spoke lamentele da giocatori Apucarana, la furia della folla, l'attesa della folla di Londrina, presente allo stadio. E nessuno di schiena segnale.
Abbiamo aspettato dieci minuti buoni, fino a quando non c'era modo.
E 'stato necessario battere il portiere. E ricordando che l'attaccante aveva Gauchinho colpisce dieci sanzioni in quel torneo senza perdere alcuna, Willy non aveva dubbi: con il nome del giocatore, ha preso la libertà di colpire il guasto e rendere l'obiettivo.
Gridò, celebrato e cominciò a sentire i razzi irrompono in città. E nessuno di schiena segnale.
Tenuto il pubblico attento ancora qualche minuto, fino a quando costretto a chiudere la partita.
Certo, per chi aveva fatto il gol, finire un gioco non è stato il compito più difficile. E il segnale non torna, come non c'è mai restituito.
Chi sta indietro è stata la squadra di Londrina, ricevuto all'ingresso della città da una folla in delirio per celebrare la vittoria del campionato, con grande stupore della delegazione.
Gauchinho quel pomeriggio in Apucarana, aveva perso il primo rigore della sua carriera.
Willy Gonzer è stato, come un sostenitore anonimo, controlla l'arrivo della squadra.
E prima di sentire la condanna a morte decretata contro di lui, proprio lì ho una moglie e bambino piccolo e siamo andati per un posto di lavoro in un altro stato della città a parte.
Secondo quanto riferito lì a Londrina, fino ad oggi, i fan scontenti che dare ad ogni partita, gli annunciatori radiofonici cabine presenti.
Non hanno avuto la fortuna di trovare lì la Willy creativo.
Ernani Buchman è la pubblicità


Nenhum comentário:

Postar um comentário