segunda-feira, 18 de janeiro de 2016

Storie di Paraná - Destra Alternativa

Storie di Paraná - Destra Alternativa
Alternativa Legge
Alfredo José Rattmann
nel febbraio 1971, il nuovo capo della polizia di Londrina, non appena entrato in carica, ha deciso, invece di inseguire i criminali, reato lottando per cogliere e aprire indagini nei confronti di due cittadini che si dedicano a fare "ipotesi" al noto "gioco di numeri".
Sono stati impiegati semplici del proprietario di uno dei "punti" della città , sia per guadagnare il salario minimo, o meglio dire, "pesce-bambini."
Allora, ci sono stati solo due tribunali penali a Londrina e il procedimento è stato sottoposto alla prima asta, di cui ero il proprietario.
Si avvicina la fase di principale (frase), ho deciso di tenere il processo a fronte di avere prima, da parte dei media, ampia campagna di realizzare la volontà politica di istituto in Brasile "zooteca", che non è altro che una formalizzazione del "gioco di numeri" , gestito dal governo federale, e molto prima che l'avvento dei giochi di oggi:. Lotto e sena
Data la particolare situazione degli accusati (recidivante specifica) che sarebbe, se condannato al carcere.
E che non esistevano al momento istituti Prison Hostel, aperto e
semiaperto, che è come oggi condannato gli autori di reati minori.
Nel carcere, sarebbe vissuto con le persone che commettono i crimini più gravi, che, naturalmente, che pregiudica il suo carattere e la personalità.
Tali particolarità che circondano l'accusato, mi ha toccato profondamente, e per la prima volta, nel ruolo di giudice, era stato insicuro e addolorato per la situazione del convenuto.
loro situazione era angosciante, anche se ben difeso da avvocato illustre.
Come è noto, il "zooteca", fino ad ora, non è successo e il processo era pronto per essere condannato.
non pensare più di una volta e non ho avuto dubbi: assolto l'imputato, contrariamente l'ampia evidenza esiste nel processo.
mettere nella frase tutti quelli che conosceva l'esistenza del suddetto gioco d'azzardo illegale, che termina affermando che mi sentivo completamente a disagio senza la condizione minima per mandare in prigione un uomo che, a illegalità, ha guadagnato crociere magri per sostenere la sua famiglia.
ufficiale ho pianto per il reato, dicendo che come popolo gioco per eccellenza, nessuno poteva portarlo giù, e come è stato presta solo per arricchire se stesso "banchieri" (che gioco di "bancario") e servire come attraverso la corruzione.
non poteva condannare qualcuno che ha visto l'impunità campear rispetto agli stessi trasgressori (grandi pesci, i loro datori di lavoro), semplicemente perché sfruttano superiore rango sociale, alcuni anche mondanità.
stato presentato ricorso al tribunale competente, il quale ha deciso di prescrizione (decisione tecnica motivata con l'uso del tempo) senza entrare in merito l'assoluzione e la chiusura del soggetto.
Secondo la mia comprensione, ma la giustizia righe storte era nei primi casi di applicazione della legge Alternativa ** che ha notizie in Londrina , e la narrazione è giustificata più dalla novità della stagione.
José Alfredo Rattmann è in pensione Giudice
** L'applicazione della legge alternativa - decisione giudiziaria contrario alla legge o le prove del caso, con la scusa di fare giustizia - anche nei giorni di boje è molto raro, e il soggetto di molte controversie.

Nenhum comentário:

Postar um comentário