quarta-feira, 27 de janeiro de 2016

Storie di Paraná - libertà disprezzati

Storie di Paraná - libertà disprezzati
disprezzato libertà
José Cadilhe Oliveira
scorreva primi anni Cinquanta.
recente formazione -1949
- sono stato nominato procuratore dativo dal giudice distrettuale di Colombo per difendere un imputato che era in una rissa da bar, ucciso un uomo.
un ubriaco che ha avuto origine il reato si è verificato in Sabato Eventi favorevoli alla polizia, soprattutto nelle città più piccole, come nei fine settimana, è che l'uomo sul campo arriva in città in cerca di maggiore distrazione quando poi si impegna in turbolenza, di regola, conclusa nella polizia.
rissa che coinvolge il mio cliente non era il massimo.
ebbrezza, i contendenti, armati di coltelli, non hanno prodotto gravi lesioni reciproche nitida.
tuttavia, la vittima, che aveva subito colpi e non profonda risieduto meno di due chilometri da Colombo, non ha cercato aiuto medico o anche i farmacisti.
credenza popolare nel suo famiüares cercava sangue picchettamento solo con i cosiddetti rimedi casalinghi derivanti guaritori orientamento.
Nel processo, è stato dimostrato che le lesioni, i titoli di cura, è stato messo polvere di caffè, pasta di farina, ragno e persino alcuni tipi di letame.
Purtroppo, la vittima si spense nel sangue e anche sofferto complicazioni a fronte di "rimedi" proposti.
sessione della giuria, si è dichiarato legittimo difesa, così come la causa efficiente della morte non erano stati gli accoltellamenti e sì, il sanguinamento e la mancanza di cure mediche-co-ospedale che esegue facilmente hanno tamponava il sangue e il paziente guarito.
Got assoluzione unanime. A Procura ha impugnato la sentenza, tuttavia, è stata confermata in appello.
Avere l'allentamento permesso, ho diretto alla direzione del carcere dove è stato raccolto il detenuto.
L'assolto, che ha tenuto un buon comportamento carcere, aveva, durante la lavorazione lenta processo, stato trasferito nel carcere fattoria Piraquara, che ha portato alla sua famiglia e mettere i loro figli a scuola che esiste lì.
Vissuto in piccola casa dotata di energia elettrica, acqua e coltivato, ma un giardino che era il suo orgoglio.
Tutte le A differenza di Colombo quando vi risiedeva in quanto viveva in una capanna di massima con nessun conforto e non c'era la scuola per i bambini.
Accanto l'assoluzione, l'ex imputato non sarebbe stato rilasciato.
Ciò nonostante, il direttore del carcere non solo necessaria il posto vacante di un altro detenuto, come legge, non poteva tenere imprigionato un uomo che era stato assolto dai tribunali, con una decisione finale.
Purtroppo ci fu la famosa "via brasiliana". Direttore, par eccellenza umana, superiori di consulenza ammessi il esonerati e le loro famiglie rimanere fino alla fine dell'anno, il tutto sotto l'ipotesi che, così i bambini non perdono l'anno scolastico e il prodotto potrebbe essere raccolto dal giardino e goduto da coloro che ha seminato.
nostro uomo era sotto custodia straniera da un po 'di tempo - circa due mesi - quando finalmente lasciato il carcere.
libertà non era per lui, l'opportunità, la cosa più importante, e quindi disprezzato solennemente.
mai sentito indietro da parte del cliente ... designato
José Cadilhe de Oliveira, avvocato

Nenhum comentário:

Postar um comentário