sexta-feira, 15 de janeiro de 2016

Storie di Paraná - The millionaire

Storie di Paraná - The millionaire
Un milionario
Lauro Grein Figlio
In incessante evoluzione dei costumi e delle tradizioni, il corso di anni e decenni, la donna è stata lentamente conquistando e tifo aree distinte e importanti, che in precedenza non avevano accesso, parere o di tempo.
Oggi, in politica, negli affari, nelle imprese, università, ecc., la presenza femminile è una costante posizioni jockeying, i titoli e gli onori, accanto e in condizioni di parità con i loro colleghi maschi.
Esempio di Maria Cristina Andrade Vieira, Márcia Cecilia León Rosemann, Regina Kracick Tissot, giovane, bella e di talento esecutivo, applaudito e approvato nelle rispettive aree di competenza e complesse.
passato non è successo
così.
incarichi in esclusiva questione economica della coppia è stato il marito, omettendo E 'la donna, del tutto estraneo e fuori gli affari finanziari che ignorate e non lo sapevo.
L'uomo che sta comprando, vendendo, investire, negoziare, decidere e controllare tutti i conti senza la moglie, dedicato al restauro di casa, bambini, casa, donna tedesca dei tre "K" - kinder, angolo cottura e kuchen, bambino, chiesa e cucina.
conseguenza, in assenza di testa lancinante, era naturale che ha visto completamente impreparata per la gestione del patrimonio e la proprietà, caduto in diritto e di fatto nelle sue mani.
avuto a Castro un venerabile signora la cui fama ricchezza era tutto noto.
vedova e prospero uomo che lavora, ha preso, con la sua morte, la terra e le aziende agricole, bestiame, case e miglioramenti.
senza figli e discendenti, gli toccò anche somma considerevole di denaro, la quota del patrimonio decantata e prezioso, ingombranti importanza sul conto privato, oltre interessi, commissioni e dividendi.
informati del mio amico Mario Miranda, primo direttore di una banca-cento riaperto in città, memore di un buon lavoro con la direzione, messo nei loro disegni il favoloso conto della vecchia.
Questa signora era mia cliente, dedicandomi alla fiducia e l'amicizia, naturalmente chiamate richiedente e spesso ripetuto.
Dalla onnisciente, MM mi voleva prendere lui per la presenza del milionario, introducendo il nelle sue grazie, grangeando sua simpatia, sedurre lei e il deposito di trasferimento ambita convinto.
Una bella creatura ci ha accolto con manifestazioni effusive di affetto, ascolto il manager, insinu ante e comunicativo, tutti gli sforzi della finalità che si muoveva.
lui rispose che era effettivamente in possesso di un "importo" lasciato dal suo defunto marito, il denaro che non ha mai toccato o occupato dopo la morte, per oltre venti anni.
poi è andato alla stanza alla ricerca del libro infallibile, entregan-di-un ingiallito e stracciati nelle mani di un banchiere geloso.
lascia indossato Nel documento arcaico, la persona può vedere alla fine di una spina dorsale inflessibile, la sorpresa del saldo misterioso: cinquantasette miliardi reis, e propriamente escriturados due decenni e paralizzato il tasso di interesse ritardato del 3% l'anno.
gusto del tempo, l'importanza decantato che ha comprato case e terreni, definendo la ricchezza e benessere, ma è stato un puro pochi crociere e incapace, inutile e insignificante.
L'lad aveva nessuna voglia di nascondere il suo disappunto, cadendo in attenzione e cortesie, diminuendo in riverenza e gentilezza.
E senza ulteriori indugi, abbreviato in addii, totalmente diverso da come abbiamo precedentemente osservato.
Fuori, sconsolato e in silenzio, qualsiasi cosa ha detto, piangendo in silenzio stoico perso il lavoro, il piano messo a punto, passato vessazione.
Anch'io , non disse nulla, nemmeno guardato, evitando la maschera di inganno che inevitabilmente annunciato il viso.
Grein Lauro Filho, medico e membro dell'Accademia delle Arti Paranaense

Nenhum comentário:

Postar um comentário