quarta-feira, 23 de setembro de 2015

Storie di Paraná - Il Itamarcrty e km 65

Storie di Paraná - Il Itamarcrty e km 65
e km 65 Il Itamarcrty
Valerio Hoerner Junior
ministero degli Esteri Palazzo costruzione fu iniziata nel 1851 nel cosiddetto Rua Larga San Joaquin, attuale Marechal Floriano, a Rio de Janeiro.
posseduto il primo barone di questo nome, nel battistero Francisco José da Rocha, situato quasi in un angolo di Campo de Santa Ana, chiamato dopo il plauso e la fama e la piazza oggi Repubblica, è stata acquisita da parte del governo repubblicano di nuova costituzione, a metà dicembre 1889, per servire come capo della resistenza del governo.
acquisto è stato chiuso cancello, con tutto quello che c'era dentro.
Solo nel 1897, Prudente de Morais ci sarebbe ritirato a Largo Valdetaro nel distretto Catete Palazzo Nova Friburgo, solo per questo conosciuto come Palazzo Presidenziale e al servizio alla residenza presidenziale fino al 1960, quando l'inaugurazione di Brasilia Kubitschek porjuscelino.
Dr. Rodrigo Otavio de Menezes Langaard (Campinas, SP, 1866 - Rio, 1944), giurista, scrittore, diplomatico, delegato brasiliano in numerose conferenze internazionali, è stato nel 1894, il procuratore generale ed è stato invitato dal presidente eletto alla carica di segretario della Presidenza.
Perciò, il giorno dell'insediamento, Prudente de Morais ha seguito il palazzo presidenziale -. del ministero degli Esteri
ha detto Rodrigo Otavio per mano di Gustavo Barroso nel suo libro "Storia del Palazzo del Ministero degli Esteri", 1 bis e 2
le
edizioni del 1955 e del 1968, che ha individuato quando si entra in stanze piene di belle albicocche tutti ornati di ricchi arredi d'epoca, ma senza identità, marche oppure utilizzare le cose che vale la pena.
L'unico segno di vita è stato trovato in una delle stanze sul retro, una bara aperta sul bellissimo mosaico di carte contenenti legno, carte strappate, e un numero imprecisato di bottiglie di birra vuote ...
Tutto questo è stato osservato dalla folla, curiosa, assenhoriou il Palazzo.
Incredibile
account in modo che un giorno, aprendo lì per semplice console cassetto curiosità una di quelle stanze ricche, ha trovato lavoro di ufficio in disordine, dimenticato di sicuro quando fudge uscita maresciallo Floriano Peixoto, il predecessore del primo presidente civile della Repubblica.
esaminandolo, ha scoperto che era documenti molto preziosi, e, tra gli altri, proprio l'inchiesta militare sulla sparatoria in Paraná, tra cui il barone di . Serro Azul, in blocco, a 65 km da Curitiba-Paranaguá stazione
senza indugio, li hanno marciato per l'Archivio Nazionale.
E, anche senza ulteriori indugi, andati tutti i documenti caricati - e soprattutto l'indagine - sia dal National Archives come la portata pubblico, per lui, che copiare trovato nel 1894, i fatti molto recenti e quindi non hanno manipolato le prove sarebbe certamente inserita per volere del delitto, è probabile che oggi la congettura più esotico e ingenuo.
Valerio Hoerner Junior Academy è Paranaense Lettere.

Nenhum comentário:

Postar um comentário