quarta-feira, 16 de setembro de 2015

Storie di Paraná - The Savvy

Storie di Paraná - The Savvy
Savvy Il
Lauro Grein Figlio
ve 'avuto occasione di commentare come mi ha deluso superstizioni interferenze e tabù per l'inizio del carriera medica.
Non era abituato a queste storie, né immaginato così frequenti e possono interferire con la routine di lavoro, ostacolando in ogni tempo.
tutto dall'inizio è eccitato entusiasmo e ho cercato di offrire il meglio della mia scienza, tutto ciò che sapeva e potrebbe nei benefici che è venuto a me.
E perché hanno voluto raccogliere i buoni frutti del lavoro svolto, l'interferenza spurio, intuizioni comadrescos, le opinioni di laici, erano estremamente sgradevole.
Ecco il cittadino contraria alla funzione di iniezione mai accettato dal padre e dal nonno, entrambi passato ottanta, c'è il guaritore per propagare tre preghiere a settimana, meglio è per i "mali del cielo", "gonfiore", il "sedie rendidura".
Durante i trattamenti era infallibile intrusione di "esperti" per indicare il purgante, i escaldapés, le ventose, il cataplasma, lava l'intonaco di senape.
Nei casi di lesioni, il caffè, la ragnatela, il grasso foglia .
dovuto lati di
Socavão un signore rispettabile il cui più grande gioia è stata la gestione noto farmacopea popolare.
Egli stesso maestro dei segreti prodigiosi della medicina, che generosamente distribuiti dagli abitanti del quartiere pensiero.
uomo benestante e numerosa prole, con la prestigiosa consolidate nella regione, posizione di rilievo occupata nella nostra directory regionale.
Quando le visite che abbiamo fatto a casa tua in mezzo l'accesso delle campagne, è stato necessario per esprimere la raccomandazione di medici non lo attraversa nella sua opinione.
perché ogni dissenso potrebbe infastidire João Carvalho, importante compagno di partito.
Circa città indottrinato molti guaritori, le cui buffonate guadagnato forum e precetti di verità nella comprensione che hanno fatto ricorso.
pratica medica è stata, quindi, questi imbarazzi, una mentalità di tre decenni fa, un leggende ambiente, fantasie e semplicità.
era una vera delusione amara quando, un pomeriggio, durante l'esecuzione di conversazione con lucida e illuminata persona, descambei al soggetto che così da vicino mi ha infastidito.
Il cittadino mi ha subito passato, andando da destra a criticare ogni sorta di superstizioni, le credenze e le follie, i casi e le cose relative alla guarigione e la salute.
Ha rivelato una visione esatta di tutti, me incoraggiando e mi ha incoraggiato a sfogare la mia difficoltà.
aveva trovato Infine, qualcuno più arioso ho ascoltato e compreso me.
Dialogo camminato così caldo e in comune accordo, quando ha ricordato, tra l'altro, un fatto avvenuto ieri.
Gli ho detto di un certo cliente che mi ha cercato, dando la vostra crisi . reumatismi del fatto che ci doveva caffè con latte e incautamente lasciato il sereno
fu allora che l'individuo è cambiata per niente:
- "Bene dottore, in tal caso, mi dispiace signore, ma è ciò che è giusto e ciò che è sbagliato si sono .
Avere il caffè con il latte e lasciare fuori, anche orditi. Ed in tempo! posso chiedere Nha Marica Barbosa che capisce questo e non mi permette di mentire.
Io stesso ho visto diversi casi del genere. Non c'è, dottore, ha santa pazienza. "
Ha parlato seriamente ed energico, con una chiara conoscenza dei fatti.
loro convinzione era ferma e incrollabile.
Qualsiasi controversia sarebbe stato imbarazzante, sconsigliabile.
sentiva che non dovrebbe procedere.
La conversazione è stata svuotata, e con il mio silenzio e la mia interpretazione, finalmente chiuso.
Grein Lauro Filho, medico e presidente del Centro delle Arti di Paraná

Nenhum comentário:

Postar um comentário