terça-feira, 1 de setembro de 2015

Storie di Paraná - Il morrelenses il PM

Storie di Paraná - Il morrelenses il PM
di The morrelenses PM






Marco Aurelio De Moraes Sarmento

Le Morretes, situati nella regione costiera dello Stato del Paraná, famosa per la "invenzione" di barreado, cibo tipico di pini, le cui "brevetto" è contestata "stick-a-stick" con "Capelistas" la vicina città di Antonina , inuitos diede loro figli alla milizia di stato.

Numerosi morretenses raggiunto top officership e quasi mai qualsiasi classe oggi Accademia signorile di Polizia Militare Guatupê zio cessato di avere rappresentanti del bel vecchio

Cidadezinha.

nomi delle famiglie tradizionali morretenses come Malucelli, Consentino, Foltran e

Hunziecker, tra gli altri, la tradizione pontificaram e formarono la Polizia Militare del Paraná.

però non Morretes fornito la milizia, a soli Workshop.

Lotti e inuitos Laureati e soldati, alcuni eroi erano da zia poca terra che è circondato da elevazioni

belle, come il picco maggiore di Morumbi.

dice che, una volta che il capitale, l'allora colonnello Oskilde Marcos Malucelli, Direttore del PM, che amava morretense medaglie e oggetti di scena, il tutto adornata con numerose "brevetti" e alamari, ha ricevuto il Salone d'Onore della società, alcuni comandanti generali da altri Stati.

Lo stesso giorno, è arrivato a Curitiba, un cavo proveniente da Morretes vecchio, che era venuto a discutere di questioni relative il piccolo PM Distaccamento quel posto.

ha detto che la piazza non era mai stato a. Curitiba

cavo, che si era seduto in piazza Paranaguá e ho quasi mai lasciato il piccolo e tranquillo borgo, che è bagnata dalle limpide acque del "Nhundiaquara", guardava in soggezione la dimensione del Quartier Generale del Comando Generale e sconcertati, sgomenti con le incessanti zigzag veloci numerosi sottufficiali e ufficiali rispondere che anche loro caprichadas saluta.

Num slancio, salì la scala che conduce al piano superiore veranda e c'è un calo guardando rapito il grande cortile, il vecchio armadietto, le splendide palme reali quasi centenari, il movimento intenso e banda musicale, in quel momento, esegue una bella piegata.

Uno strano mondo nuovo rispetto al loro piccolo distaccamento sonnolenta in Morretes .

Passeggiando per il portico e hanno quasi dimenticato la loro missione a Curitiba, l'Old Cape, passa attraverso la porta aperta della Sala d'Onore, dove Malucelli, eccitato, fa la sua esposizione ai colonnelli "stranieri".

Dopo aver superato e rapida occhiata, il vecchio . miliziano morretense estaqueia

Rende si voltò e, senza dare la palla a qualcuno entra nella stanza piena di ufficiali che urlano al accento mare:

- amico "bro" "Oskirde"!
"Eta Noise"!
Quando potevo immaginare che "ou" era sulla forza ed era il capitano, "casa" di Dio!

Malucelli, rispetto a l'amico di un tempo, chiede il permesso di coetanei, lascia la Sala abbraccia il cavo non vedeva da Passano gli anni, i due, per ricordare il tempo insieme, sia i ragazzi, erano le strade dei vecchi scherzi Morretes e nuotato nelle acque fredde Nhundiaquara.
Marco Aurelio De Moraes Sarmento è il capitano della Polizia Militare del Paraná.

Nenhum comentário:

Postar um comentário