segunda-feira, 19 de outubro de 2015

Storie di Paraná - Beau Gest frustrati

Storie di Paraná - Beau Gest frustrati
Beau Gest frustrato
Haroldo Fleet
. L'anno 1963 ha portato sopra calma e torrido
calma per noi 18 anni di età, non abbiamo ancora ottenuto a causa di disordini politici che culminò con la rivoluzione del 64, e torrido nel senso letterale, grazie ad una prolungata siccità e incendi enormi che ha devastato lo Stato, rendendo Curitiba ancora più grigio.
Piolli, come mi è stato reclute nostalgia di casa a 5 " sede della Società, che si trova nel vecchio quartiere di Rui Barbosa, oggi terminal bus misto e mercato persiano.
De famiglia benestante, era sorta di gioviale e un po 'contrario a rigorismos di condotta, anche se era una persona buona e responsabile, fatto che mi ha portato ad eleggere lui come amico.
Io, a mia volta, avevo alcune stranezze non molto coerenti con l'età.
stava attraversando la strada in banda, come la musica classica, non aveva messo piede sul prato e non gettare rifiuti per terra, tra le altre cose.
Ended allenamento militare, e subito dopo il Ranch (pranzo), ci spostiamo la nostra missione è stata la sede della Regione Militare 5 *, che all'epoca occupava l'edificio oggi conosciuto come Il Solar do Barão dove diverse attività desempenhávamos.
Piolli ero autista e ho lavorato come correttore di bozze Bollettino quotidiano edito da QG, a volte facendo un sottotenente di cui non ricordo il nome.
Un giorno, abbiamo ricevuto mandarini a pranzo da dessert, e subito ha iniziato la passeggiata in caserma, dove le nostre ore iniziato mezz'ora dopo.
Went peeling mia frutta e mantenendo le conchiglie a disposizione per buttarli nel primo cestino che ha trovato.
Piolli, irriverente come sempre, stava gettando gusci di tutto il luogo, lasciando una scia sul marciapiede, il che naturalmente meritato la mia censura, dato che la nostra amicizia mi ha permesso questa libertà.
Quando siamo arrivati ​​a Rua XV de Novembro, e Piolli avevano buttato giù tutti i loro gusci, indifferenti alle mie lamentele, ho visto uno di quei bidoni della spazzatura appeso in pole luce, che poi sono state fatte di latta.
era esattamente quello che mi serviva.
orgoglioso del mio "Beau Gest" e desiderosi di dare il buon esempio al mio amico "porcolino", mi sono avvicinato il cestino e teatralmente, ci depositato le conchiglie che hanno tenuto a portata di mano.
L'effetto non avrebbe potuto essere più disastroso. spazzatura Accidenti, arrugginito, era già finanziati e sbuccia ovviamente diffuse lungo tutto il marciapiede, facendo il mio compagno contorcersi così tanto ridere .
Haroldo Fleet, Bachelor of Law

Nenhum comentário:

Postar um comentário