domingo, 25 de outubro de 2015

Storie di Paraná - Il portiere argentino

Storie di Paraná - Il portiere argentino
portiere argentino
Luiz Groff
Tutti i bambini di strada, pensa di essere giocatori di calcio.
Sulla strada per la scuola, ha ucciso la palla sul petto, obiettivo driblavam tra gli alberi e saltò festeggiare.
erano tutti fluente nel campo dei sogni.
ha visto via radio il Rogan, all'interno del zona, in alto a destra, a sinistra e battere Botafogo sconfitta nell'ultima partita del campionato super 46. A Rio, Fluminense era per sempre.
però molti anni prima, a Curitiba, la scelta è stata definita.
's spass, sul marciapiede, ora è stato Neno, Coritiba, ora la anacardi, Atletico.
ferroviaria di Ferreira, mai, era nero.
Someday spuntato il ginocchio, un pullover a maniche lunghe vecchio era Sandro, il portiere argentino Coritiba.
Scegli definitiva.
Sandro Come con i gatti che saltano, grattugiato i gomiti sul selciato, deglutizione dolore, il portiere argentino non piange né la borsa pesante.
Questo deve essere stato in giro del 1943, solo pochi anni dopo andai al mio primo gioco.
Joaquim Américo In , con forti piogge, Coritiba perso Atlético 4-2.
portiere era Eduil Zanicotti tranquillamente, non aveva un metro e sessanta, anche saltando tutto, appena toccato la traversa. Eduil Il portiere è stato il più basso al mondo.
Eduil , rosicchiando delusione, non perché in silenzio, dato che io non sapevo nemmeno che i portieri erano alte, ma per essere il mio vicino di casa.
che la grazia aveva messo su la divisa e uccidere le rocce, di vedere un ragazzo che viveva sulla Seventh Street, girando angolo?
"La ragazza della porta accanto" è una menzogna del film, la ragazza della nostra strada mai fatto con successo, e lo sapevate che modo, lasciando orzare fino all'ombra del cancello ...
ívíitos vivono lontano, portieri Rua Sete de Setembro, uno ovuli, Sandro era la Calle Florida.
Anni dopo, incontrando il Dram Club Malu, Canale 12, sacchetto di sport duellato per lo scambio di conoscenze, per impressionare il pubblico. Mazza Il citato Perez, Lalo e .. Zequinha, linea mediana della Juventus Réginis La linea Prochmann il Palestra Italia: Formica, Bastinhos, Bonato, Mario e Valdomiro
Per non perdere, ho messo Sandro in conversazione.
- Sandro Sandro ciò che questo ragazzo non esiste??!
consultato diversi cosce enciclopedica, giunto alla Belo che ha dato un casino in Cireno, il Bino che è andato a Corinthians, Botafogo Ari e selezione, ma non ha trovato alcun Sandro, portiere del Coritiba.
Aroldo Fedato ricordava vagamente un portiere argentino, molto acrobatico, che ha rotto in allenamento, ha giocato solo una volta, contro l'Atletico, circondato alcuni polli e fu mandato via con una reputazione per la vendita.
ciò che è immaginario, Coritiba sarà disponibile con tutte le notti insonni e le angosce di diritto a causa di un Sandro inesistente, un miserabile, di nome Stag (La coscia ha perso ieri ...) Forse, che non era argentino ...
Luiz Groff, ingegnere e cronista

Nenhum comentário:

Postar um comentário