sexta-feira, 4 de dezembro de 2015

Storie Paraná - Paraná Clube, la passione e la gioia

Storie Paraná - Paraná Clube, la passione e la gioia
Paraná Clube, la passione e la gioia
Darci Piana
In data 19 dicembre 1993, il Paraná Clube completata quattro anni, 1461 giorni dopo gli incontri che ha approvato la fusione, il Paraná Clube è molto più di un club o una squadra di calcio.
E 'una forza, rispettato in tutto il Brasile.
Ma nessuno di colorati e pinheirenses che una volta sognava di unire i loro fan, i loro colori e le loro attività poteva immaginare che l'elemento chimico generato dalla fusione era così solido.
Il processo che si è fusa rosso, blu e bianco ha dimostrato indistruttibile,
perenne irreversibile.
Nessuno potrà mai distruggere questo mito costruito dal sindacato.
non è sempre stato così.
precedenza, da metà del 1988 ci sono stati solo pochi sognatori riuniti intorno al tavolo da conferenza per un'agenzia pubblicitaria.
Non che la storia della fusione hanno iniziato nel marketing, ma perché la pubblicità colorado Zeno Otto reso servizi professionali per pinheirense Waldomiro Perini e ha avuto l'idea di discuterne.
L'Ernani Buchmann adatta garantire la presenza di alcuni Colorados nella prima riunione, infine limitato a Dely Macedo e me.
Antonio Pacheco Carlos Mello, Erondy Silverio e Waldomiro Perini rappresentavano i
Pini.
Ma l'idea ha preso solo un anno e dopo molti incontri.
Durante una pranzo a Venezia in Santa Felicidade, Aramis Tissot, Dely Macedo, Jorge Celestino Buso, Ocimar Bolicenho e ho firmato un protocollo informale, con le basi della fusione;. nomi, colori, simboli, sede del calcio e slogan
documento Prosaico che, scritto su un tovagliolo di carta.
In data 26 maggio 1989, il presidente Adjalma Polydoro, Colorado, e Mello Pacheco, il Pini, hanno firmato una lettera di intenti che ha dato il processo di fusione del tovagliolo solenne che non aveva.
Ali sono stati graficamente le fondamenta di Paraná Clube, poi ufficializzato dalla sua prima tavola, tranne che per l'aquila d'oro come simbolo nel tempo sostituita da Blue Jay.
Ali è stato anche nominato il comitato speciale per la fusione, costituita da Aramis Tissot, Darci Piana, Delu Macedo , Dilson Rossi, Idelanir Ernesti, Jiomar Torino, Jorge Celestino Buso, Luiz Carlos Marioni, Ocimar Bolicenho Octavius ​​Langowski, Raul e Ronaldo Trombini Perretto.
A 19 Dicembre 1989, incontro a Vila Capanema e Quartier Kennedy Avenue, tavole deliberativi Pines Colorado e approvare la fusione e la nascita di Paraná Clube.
nasce con un nome del club e la tensione cognome.
Figlio di Colorado e Pino, è un discendente diretto del Athletic Club ferroviaria, Gran Bretagna e Italia Lecture Sports Club, da un lato, e di Savoia, il Brasile e sport acquatici Club Green altro.
loro successo è il risultato di una somma infinita di qualità, ingrediente principale della fusione.
O meglio, il suo successo è il risultato di un'idea.
semplice, come tutte le grandi idee.
, ma così forte, non sarebbe troppo per pensare che il rosso, blu e bianco Paraná Clube già uniti nel cuore la sua immensa folla mai.
Questo è un club predestinato.
s 'destinata a crescere ulteriormente, per guadagnare i fan e campionati come nessun altro.
sarebbe eternamente passione e la gioia del suo popolo.
Paraná Clube verrà aggiunto alla fine di tempo.
o anche più tardi.
Darci Piana, responsabile del Paraná Clube

Nenhum comentário:

Postar um comentário