quinta-feira, 31 de dezembro de 2015

Storie di Paraná - Le aziende agricole

Storie di Paraná - Le aziende agricole
Le aziende agricole
Alzeli Bassetti
negli anni '50, la domenica, la famiglia curitibanas parenti e amici riuniti in fattorie accoglienti, situati nei comuni circostanti, che sono ora parte della regione metropolitana.
appena l'alba stava svanendo, ci sono stati gli ospiti si affacciano le strade di accesso difficoltà rudimentale presto dimenticati di fronte alla prospettiva di una intera giornata a disposizione.
's aziende agricole, al momento, hanno esercitato la funzione sociale e pedagogico.
propiziata perché i bambini i rudimenti dell'ecologia, attraverso il contatto diretto con la natura, nel trattare con gli animali, frutteti, fiori, laghi.
Questa combinazione di tempo libero e la cultura ha annunciato l'integrazione sia del Grande Curitiba e . Regione Metropolitana, come la fascia costiera
Piraquara A, Walter e famiglia Margaret Dittrich erano padroni di diretta e indiretta, poi rinnovata con un cavalierato di Zilda piacere e Orlando - figlia e il figlio della coppia - che in seguito si trasferì a Antonina sistematica riunioni.
Morretes Nella famiglia riuniti Malucelli pionieri del settore e Paraná nel settore del commercio, che erano Prosdocimo recepcionavam il Volpi, Bertoldi, THA, Marcassa.
Nelly La coppia e Roberto
de Almeida Ozorio si sa di un posto a Porto Amazonas un'estensione della casa, che riunisce Bettega, Fontana, Zanicotti, Iwersen e Bassetti.
buttafuori Tranquera oggi Admiral Tamandaré aveva "Il Sapore d'Italia".
I proprietari, Caterina e Stocchero Nanin Trevisan, insieme con i tre ragazzi, erano abili nell'arte di divertirsi con gli amici, offrendo un barbecue innaffiato con vino sacerdote, preceduta da giri di "bocce", che in realtà servite come antipasto il numero musicali che seguì.
Voci afinadíssimas cariche di sentimento, si mescolavano a cantare canzoni tramandate dalla tradizione orale degli antenati.
Ante guardano i bambini rapiti, sono stati spazzati operette, cançonetas e inni, un coro che sarebbe l'invidia di orecchie italiane.
A notte si avvicinava e gli ospiti a malincuore deve lasciare il posto, ancora cantando e fischiettando lungo il percorso di ritorno.
Questa modello serra di sane relazioni umane e l'affetto che il più grande narratore nel mondo di oggi, Dalton Trevisan, ha cementato il suo carattere e le sue idee ha scosso .
Non c'è da stupirsi, quindi, che sia prolifera verve così letterari e umanistici.
Alzeli Bassetti, scrittore e poeta

Nenhum comentário:

Postar um comentário