sábado, 28 de novembro de 2015

Storie di Paraná - Come il Mar Rosso

Storie di Paraná - Come il Mar Rosso
Mar Rosso Come
Álvaro de Camargo Dirceu Vianna
Ci fu un movimento tra i ragazzi che settimana di Paranagua, negli anni 40!
Una stellina Araci nazionale grande Cortes in anteprima al Cinema Variety oggi Helena, un pezzo burlesque.
La compagnia "Balletto" indossava costumi da bagno che hanno lasciato fuori le gambe e la parte superiore del busto scoperto più del solito al momento.
Ma c'era un problema: il prezzo dello spettacolo era fuori della capacità economica degli studenti.
Fino al "pollaio" (soprannominato come il "Generale") non era disponibile per chiunque di noi.
Molto meno il pubblico.
Le cabine ancora parlano.
sorse tra i pochi coraggiosi idea - se non potessero entrare nel teatro - andare a "penetrare" nel seminterrato, "frestar" i coristi.
Forse avevano una più privilegiato rispetto a coloro che hanno acquistato i biglietti.
Lo spettacolo inizia alle ore 20:30 e alle 18:30 c'è un gruppo consistente di coniglio, Zezo Tramujas, Nelson Buffara, Vernalha Milton, William Buffara, Manoel Lucio e altri due o tre fuggo alla memoria (nei decenni quasi tutti gli aspetti e Paranaguá Paraná, tra cui un deputato, medico, docente universitario e avvocato di giustizia), hanno sfondato la recinzione e saltò oltre il muro, sempre nascosto nel seminterrato.
succede che, prima ancora di arrivare vicino al momento di spettacolo teatrale, in cui il coro ha cominciato a cambiare i vestiti, "frestadores" entusiasta dello show, non conteneva le sue emozioni.
Il rumore era così grande che Araci Cortes chiamata la flotta - il direttore del teatro - e ha denunciato il fatto che qualcuno era sotto la "navata".
Abbastanza sicuro.
Richiamo della pattuglia di polizia ha preso un "hit".
Colto tutti.
Dopo aver ricevuto in arresto e incapace di sottrarsi immediatamente Zezo Tramujas - futuro Attorney - sottolineando consigliato:
- "Non correre rispettare la legge rispettare la legge!"
sono stati tutti arrestati e, in modo di essere notato da Linda, sua sorella, Nelson Buffara, "urlare" le chiese di avvertire Tuffi per rilasciarlo.
Tuffi Buffara era il compianto Michael, fratello di Nelson, nel momento in cui è stato anche un avvocato e membro del Congresso.
tutti sono stati rilasciati poco dopo.
interessante notare che questa storia è che l'unico che non è stato arrestato è stato Milton Vernalha.
Ricercatore e professore emerito presso l'Università Federale del Paraná, Milton, che è fino ad oggi un "pesante" al momento le sue già pesato £ 100 distribuiti su 1,60 di altezza.
Nessuno sapeva come è riuscito a sfuggire alla polizia fino Neli Rovedo, figura popolare in Paranagua, ha spiegato il mistero.
lui ha detto che quando hanno dato l'avviso che la polizia stava arrivando Milton ha guizzanti, rivolgendosi a un foro di soli 20 pollici di larghezza per 60 di altezza che era nel muro che conduce al retro del teatro.
fu allora che, secondo Neli, il buco nel muro sorrise quando vide Milton Spara la tua strada e di pensiero - "Che il grasso o esborracha o io espatifo ..."
Ma Milton continuò avanzando "galoppo" verso il buco.
Ciò, a sua volta, quando ha visto che Milton non si è fermata, non ha esitato.
aperti che né il Mar Rosso e Milton passati intatti, e il muro era intatto dopo aprire di nuovo al normale.
Sebbene fantastica spiegazione, anche oggi c'è solo questa versione.
mai sfidato.
Né da Milton.
Alvaro Camargo Dirceu Vianna, avvocato

Nenhum comentário:

Postar um comentário