segunda-feira, 9 de novembro de 2015

Storie di Paraná - Fotocamera Leal omaggio

Storie di Paraná - Fotocamera Leal omaggio
omaggio Fotocamera Leal
Rui Pinto
Luis Antonio Camera Leal era figlio illustre di San Paolo.
Tra le altre stravede era un giornalista, poeta, musicista e speaker ampie risorse, ma soprattutto, era un avvocato, un artiglio discendenza paterna e la devozione fruttuoso a Direct, producendo un ampio lavoro di guadagnato fama nazionale.
Taubaté naturale, nel 1893, suo padre è stato nominato procuratore nella Valle del Paraíba, e suo nonno, insieme con i contributi versati alle lettere legali, è stato il primo giudice di Curitiba, il capo della polizia e anche il Vice Presidente la provincia.
Tra le molte opere di camera di Leal, recuperare tue manuale elementare di diritto civile, i commenti al codice penale brasiliano, la Teoria delle Azioni e il codice di procedura civile e commerciale dello Stato di São Paulo, in aggiunta alla sua prescrizione e decadenza, che, secondo Dias de Aguiar, era nella specialità, il contributo più importante della dottrina nazionale, e altri ancora.
Si, incredibilmente a sapere che dopo tanto ricco scrittore di attività e giurista, improvvisamente anche anni cinquanta, Camera Leal emerge in Apucarana nel nord del Paraná, viene da solo, in treno, per ospitare una pensione molto modesta a Vila
Regina, dietro la stazione ferroviaria, dove sarà vivere e dormire nella sala comune con persone di umile condizione.
era lì, poi, che ha sorpreso Elias Farah e ha preso parte al loro avvocato bancario, mentre l'avvocato si stabilì come docente suplementarista palestra locale, per garantire un guadagno immediato.
Purtroppo, però, la Casa Leal è stato prematuramente invecchiato , malato e quasi cieco.
Successivamente, quando si diffuse la notizia della sua condizione, le mani anche comparecidas ma più influente, e lo ha portato a Curitiba alla fine del 1953, nominato procuratore ad interim, ora disponibile per l'Ufficio del Procuratore Generale dove, a quanto pare, ha ancora alcuni dei suo prezioso contributo e visse i giorni scarsi di vita ha lasciato a lui.
Malato, cieco e dimentico, infine, è morto nel 1957 a 63 anni di età.
sceso a Paraná quindi confortare gli ultimi giorni del notevole maestro São Paulo, anche se in circostanze modeste promotore provvisorio.
entrambi i casi, tuttavia, è stato un gesto molto generoso del nostro stato che, da un lato, ha restituito, indirettamente, l'importante ruolo che il nonno aveva sotto il vecchio provincia, e dall'altro, ha prodotto un omaggio adatto alla eminente giurista e necessaria San Paolo, così presto ancora crudelmente ferita dal destino e che nel mese di ottobre di quest'anno del 93 completare il suo centenario di nascita.
Rui Pinto, mediatore pensionato

Nenhum comentário:

Postar um comentário