domingo, 15 de novembro de 2015

Storie di Paraná - Torta nuziale

Storie di Paraná - Torta nuziale
Torta nuziale
Francisco Brito Lacerda
Diva che era arrivato raccontando nuovo fidanzato, un insegnante.
- Lui è legalmente separato o divorziato, non sono sicuro .
. Questa è noioso
. gente ama invenzioni
potrebbero diffuse che ho preso l'insegnante donna.
- La separazione di loro era ormai in questi giorni?
-. 'passato più di anno
. Brawl vecchio
. iniziato il giorno delle nozze
Né dormiva nello stesso letto .
Nel pomeriggio, è andato a prendere una torta da forno matrimonio.
ha preso molto.
tornò dicendo che aveva incontrato una donna in mezzo alla strada, fermandosi a parlare.
La sposa era arrabbiato.
pensava di uscire con una donna fuori, ha lanciato una commozione.
Solo cattiva, si vede, prima di entrare in chiesa.
- Come va?
Naturalmente ha cercato di accontentare, come chi mostra bandiera bianca.
Ma non è così.
La sposa bussò alla sua porta.
. Ed il professor testardo, dormiva nel letto del vento
al mattino, hanno concordato.
-. Difficile da credere a questa storia
Sposato con una fanciulla, l'uomo grida, Sapateia, ma non soggetti a dormire in un vento- , Inda più la prima notte.
- Si scopre che lei non era vergine.
Durante il corteggiamento, erano nel salotto, fingendo di aver visto il romanzo.
La madre portava pantofole di feltro.
Una notte, di nascosto, ha preso i due sul divano.
Il resto lo immagino.
Pochi vergogna!
0 si ha approfittato della mia figlia più giovane!
Le cose non sono così vãoficar ...
Egli ha promesso di sposare.
pensava che la sua fidanzata era in attesa.
- Non è possibile!
Solo aveva un figlio di due anni dopo, quando il matrimonio era finito, le porte sbattono così lassista.
- Poi venne la separazione?
- Came.
burrego Abbandonò la casa a favore delle donne.
E pagare una pensione al figlio.
- Qual è il problema allora?
Appena sposato, non credi?
- Non proprio.
ancora visto il lavoro di ufficio.
desidera una garanzia.
L'insegnante dice che guadagna bene, ha appartamento.
promette molto, persino automobili.
'm paura che di hype.
- Perché così attenta?
- ho incontrato solo.
non sono mai stati amanti.
Solo gli amici, dire addio per strada.
E se inventò divorziato per colpa mia?
In questa città tutto accade ...
- Sciocchezze.
Se si pensa così ...
- Poi lui è geloso.
Non c'è uguale.
Immischia già nella mia vita.
dente vedete questo qui?
Pensa che è una specie di buio.
mi consiglia di andare dal dentista.
vengono a chiedere il bastardo se mi lavo la testa ogni giorno.
Così ho detto mi lavo tre volte a settimana.
po 'pensi?
-. L'assurda
presto con voi così capricciosa ...
- Poi si passò una mano sul viso.
annusò le dita.
ha detto che non gli piaceva di base.
- Questo ragazzo può ballare solo insegnante!
- Quando sono entrato in suo carro, per la prima corsa , giù il legno nella mia breve, che non è così breve che si ha in tal modo più o meno qui.
Non mi piacciono le donne nude, ha detto.
- Che un affare!
-. Ed guardare le mie unghie
Richiede smalto naturale.
implica con il mio rossetto, si rende malato al momento di mangiare.
- Sia piatti speciali?
- chiede molto, è scarsamente educato.
Nel tardo pomeriggio, Domenica, che serve caffè con latte in polvere.
Sai che cosa ha detto?
Non mi piace il latte in polvere.
Io preferisco il latte naturale.
Così non ho trattengo.
Il gatto di casa era in cima alla bara di legno.
La risposta è arrivata in tempo.
Se si vuole il latte vero, basta sollevare la coda al gatto.
Sollevare e stringere ...
Brito Francisco de Lacerda, avvocato

Nenhum comentário:

Postar um comentário