quinta-feira, 19 de novembro de 2015

Storie di Paraná - Verso Barbalha

Storie di Paraná - Verso Barbalha
Barbalha Verso
Fatima Mirian Bortot
giornalista Edgar Luiz de Andrade, in un articolo sul quotidiano "Il Cavillo" (prima e migliore fase), parla di Ceara.
Come lui, esseri itineranti, concludendo che ha verificato l'esistenza di vita intelligente sulla Luna (era il tempo Support Project), tra gli abitanti avrebbe inevitabilmente almeno uno di Ceará.
esagerazione a parte, giustificabile nel caso di illustrare la forte presenza di persone coraggiose di Ceará in tutti gli angoli del mondo, il gioco serve per illustrare un episodio non così lontano . verificato in Pato Branco
Regione di origine chiaramente Santa Catarina e Rio Grande do Sul, la partecipazione e la presenza della Northeastern sono quasi pari a zero.
differenza di altri cicli migratori, lì nel sud-ovest, come insegnato dal professor Ruy Wachowicz, nel suo libro "Paraná, Southwest - Occupazione e la colonizzazione "," escluse le popolazioni di tre stati del sud, Paraná, Santa Catarina e Rio Grande do Sul - la presenza di elementi provenienti da altri stati, è quasi trascurabile "Analizzando i dati del periodo 1900-1975. , Wachoviz mostra che, del totale delle 97.786 coniugi ", è stato registrato in tutto il periodo della presenza di Paraná 30.651, pari al 31,4%; catarinenses 24.283, pari al 24,8%, 41.901 gauchos, corrispondente a 42,9 .% del totale "
. Vai qui il comprensibile sgomento che ha circondato la visita di uno sconosciuto illustre per la città
in uscita, ad alta voce, ricordando un bellbird vertiginosa, lo strano visitatore non tardò a Pato Branco, a partire dalla famiglia - il contenuto è stato perso quando di ritorno da Foz do Iguacu a inventare una vacanza alternativa script per godersi gli ultimi giorni di vacanza.
Taisa In Clover, sulla strada, il nostro buon Ceará frenato la macchina grande e, approfittando della presenza di una guardia della Polizia Stradale di Stato, si chiese, il tono incisivo:
-? Bixim può informarmi per emettere Barbalha
Migliaia di chilometri di Ceará, senza contare il percorso da Fortaleza a quella piccola città di campagna, la povera guardia è stato effettivamente messo in scacco.
A "Uscita . Barbalha per "famoso, passato lo stupore
difficile sapere appoggiato su una molto attuali Quatro Rodas.
Fatima Mirian Bortot, giornalista

Nenhum comentário:

Postar um comentário