sábado, 21 de novembro de 2015

Storie di Paraná - La buona zingari popolare

Storie di Paraná - La buona zingari popolare
La zingara brave persone
Lauro Grein Son
salutato come "la terra di tutte le nazioni," le case di Paraná in mezzo a gruppi etnici con i quali armoniosamente abbiamo capito, abbiamo usato e ci siamo abituati.
Durante la mia clinica volta a Castro, al di là del breve relazione e visite ambulatoriali, ha avuto il corso di ricoveri ospedalieri, la possibilità di una interazione più lunga e più larga con i rappresentanti delle razze diverse là fuori alla ricerca di me.
assai erano i giapponesi, il Carambeí olandese, Terranova tedeschi, polacchi fiume sotto i siriani Old North, diverse persone nei loro concetti, le paure e le modalità per l'attenzione, . dialoghi e anche vari trattamenti
Tra questi, i più facili sono stati i giapponesi, i più sospettosi i siriani, i polacchi più gradevoli.
volta che il Zecki Fadei venne nel mio ufficio agitato: - "Voleva vedermi signor pressione. "
- "Normale, 13:08."
- "Quello che un oltraggio!
Non si può nemmeno fidare di nessuno.
stato spento da poco il dottor Linneo e lui mi ha detto, 13:07, è andato al dottor Libanio,
14:08; trascorso in Dr. Bude, 14:07.
Come si fa? "
ho detto a lui che tutto questo trambusto era meritata punizione per la sua diffidenza.
allertato circa l'inconveniente di essere consultato tutte le città medica, quando dovrebbe fare pieno affidamento su uno, aggiungendo che il più adatto per "pressione fuori" era una signora rispettabile madre, anziana e malata, e non lui, giovane e sano.
mai immaginato, però, che il tempo, che la specie umana sarà presto incrociare la mia strada ... Ho notato immediatamente dopo l'arrivo, occupando e popolando Largo Indalecio de Macedo, di fronte all'ospedale, con le loro tende, i loro vasi e la loro spazzatura. E la finestra del mio ufficio ho iniziato ad osservare il movimento di quella gente strana, e vagando mistico, popolato da leggende, misteri e fantasie. Pomeriggio mi ha chiamato.
Fondamentalmente una tenda, tra materassi, coperte e cuscini, subì una ragazza zingara sporca e ragazza non avrebbe avuto più di otto anni e ha mostrato i sintomi e test, prove del insidiosa malattia-sa: -.. meningite
Rimosso per il "Bom Jesus", il piccolo meritava in una volta la massima cura, impegno e insonnia.
caso grave e noioso in precarie condizioni di isolamento, l'esaltato inconfor mismo-kin, in assenza di migliori risorse terapeutiche.
Ospedale tumultuosa e invasa da ciganada sopportò i loro momenti peggiori.
Le molestie erano costanti dubbi e domande, persistenti e intollerabile.
Allegre e infine una chiara Sabato di maggio, la bambina è stata dimessa.
zingari poi trabocca di gioia, contentezza e di gratitudine, che si fanno chiamare mia amici e anche i miei fratelli.
concordato, amichevole con le spese mediche e ospedaliere, pagherebbero il giorno dopo, Domenica, quando mi avrebbe offerto un barbecue, anche dedicato l'Ospedale Suore.
sarebbe a mezzogiorno, grasso di montone, già paté d' per la macellazione.
L'invito è stato esteso alla moglie e le figlie, con il regalo annuisce realizzati in argento, posacenere, bracciali, adomos, ecc ... e per voi, oltre al pagamento, una grande sorpresa.
personale è stato davvero eccellente il migliore che avesse mai conosciuto, e che la prova della più pura amicizia e gratitudine mi ha toccato molto e ammorbidito.
bene così Domenica mattina, me in tempo anticipando, ho deciso di finire il campo della mia nuova cari fratelli.
avuto qui la sorpresa promessa. Largo Indalecio Macedo vi era deserto, tranquillo, sereno, desolato come sempre.
Né pecore, né presente, né il pagamento. Roma E, o il sentiero.
Grein Lauro Filho, medico e presidente del Centro per le Arti Paraná

Nenhum comentário:

Postar um comentário