segunda-feira, 30 de novembro de 2015

Storie di Paraná - Messa per George Smith

Storie di Paraná - Messa per George Smith
George Smith Messa per
Luiz Olympio Westphalen
Avviato colonizzazione di Londrina, con l'arrivo della prima carovana colonizzare radura in mezzo al bosco, ha sollevato il primo ranch di palma e costruito l'Hotel Campestre, George Craig Smith, figlio del brasiliano inglese, servito come capo ufficio e consulente di bookies terra, mentre l'Ing
Carlos Rottman, che era già ufficiale Land Company nord Paraná, è stato nominato direttore delle operazioni locali.
stato costruito nel 1930 per trasportare strada tra Jatai Beni e Londrina.
causa della situazione politica del paese e la rivoluzione del 1930, le vendite di terreni erano fraquíssimas, in modo che Arthur Thomas, Direttore Ge-stretto e Direttore Generale di Terre Company, con sede a San Paolo, ha ordinato l'economia stretto e attività ridotta al minimo.
Il primo gruppo di acquirenti di terreni arrivò nel dicembre del 1929, era composto da otto giapponese che è arrivato accompagnato da notevole pioniere e agente di terreni per la Società, Hikoma Udihara.
Nel 1932 è stata inaugurata la stazione ferroviaria Jatai e installata la prima linea telefonica , che era un grande vantaggio, portando il ci-viüzação più vicino ai coraggiosi pionieri di Londrina.
Nello stesso anno a maggio, è arrivato a Londrina Dr. Willie Davids Brabazon di Fonseca, in qualità di Direttore Tecnico di Terre Cia.
scoppio quando Rivoluzione Paulista 1932, Londrina aveva già circa 150 case e, come riportato da pioniere Oswald Nixdorf, il libro pubblicato dal Decano dei giornalisti Londrina, Humberto Puigari Coutinho, gli abitanti dei Soci sono stati completamente isolati dalla civiltà, perché la ferrovia il cui punto di arrivo era in Jatai, fermato il primo giorno della rivoluzione.
poi ha iniziato manca tutto, sale, farina, zucchero, riso, fagioli, tabacco, sigarette e perfino partite.
Dr. Willie Davids, con la sua esperienza come ingegnere, amministratore e agricoltore, si sentiva una responsabilità personale per le persone e poi ha preso diverse misure per alleviare la situazione.
inviato buy melassa e risone nel villaggio di Sertanópolis, fabbricato una macchina peeling primitivo Riso e costruito un mulino ad acqua.
Le donne del villaggio erano ammirevoli e non in ritardo nei loro sforzi e ha fatto miracoli per la preparazione dei cibi, utilizzando il palmo come base - al forno, bollito, arrosto, crudo, ecc ...
Il fuoco non poteva chiaro, perché non c'era alcuna corrispondenza per riaccenderlo.
Nel luglio del 1932, il giovane Paulista George Craig Smith arruolò come volontario nelle Forze costituzionalisti di San Paolo, come soldato, dopo aver combattuto di fronte Buri, senza solo giorno di riposo, fino a quando è stato arrestato e inviato per l'isola di Flores, a Rio de Janeiro.
Tornando a Londrina nel mese di ottobre 1932, dopo la Rivoluzione, è stato accolto con grande gioia dal Dr. Willie Davids, e sua moglie, Da .
Carlota Mello Peixoto Davids, soprattutto perché pensavano che Smith era morto in combattimento, in modo che sono riusciti a mandare dire messa per la sua anima.
Olympio Luiz Westphalen, un professore universitario a Londrina

Nenhum comentário:

Postar um comentário