Storie di Paraná - ci crediate o no
ci crediate
Gerson Luiz Borges de Macedo
Sono finiti i giorni in cui una corsa di cavalli era un divertimento limitato la mezza dozzina di spettatori, e tra loro alcuni speciali, i proprietari degli animali, di solito i "colonnelli" del tempo.
Il posto era quasi sempre una vena estemporanea in ogni angolo di questo nostro paese, e non quasi impennate avrebbe ricordato i purosangue al galoppo professionalmente oggi dal ippodromi di tutto il mondo.
Paraná Le persone possono essere orgogliosi del nostro tappeto erboso Stato, considerata tra le prime quattro in Brasile, insieme a San Paolo, Rio de Janeiro e Rio Grande do Sul, in possesso di un centro di creazione di migliori e una bella ippodromo completamente
computerizzato, che effettua corse ogni fine settimana, costituendo una grande scelta di tempo libero per le persone di Curitiba, oltre che, naturalmente, il fatto che nessuno può resistere alla tentazione di fare un "salto di fede" e tifare per il tuo preferito.
gare Ippodromo Tarumã Curitiba in Brasile e ha vinto una volta al mese sono trasmessi via satellite a tutto il paese, dove bookmakers fanno
il collegamento tra il sogno di fortuna e animali zoccoli, correndo senza sapere che si muovono in un mondo di emozioni, un sacco di lavoro, tristezza e gioia.
Anche se tutti modernità e tecnologia che ha invaso il manto erboso, succede l'incredibile anche in pista.
La storia Riportiamo accaduto in Hippodrome Uvaranas, città di Ponta Grossa, ormai tristemente fuori, più o meno 12 anni fa.
vorrei chiarire che non vi è alcun video o documentazione fotografica del fatto.
garanzia, tuttavia, la verità della storia, testimoni e certamente sembrano decine dopo la pubblicazione di queste linee.
Molto laico che è il giocatore nel campo delle corse di cavalli, tutti certamente sanno ciò che è e ciò che un cavallo è un fantino, e che in ogni gara ogni animale ha e il loro rispettivo singolo conduttore.
Si, a Ponta Grossa accaduto eccezione.
Nel corso di una certa razza, un cavallo ha iniziato una gara con un fantino e si è conclusa con un altro.
avvenne che all'inizio del tratto finale c'era una "rotonda", che turfística in gergo significa che un incidente o una caduta che coinvolge due cavalli e fantini.
A fantini distesi sul pavimento, ma il secondo fantino cadeva esattamente sul cavallo della sua, e continuò a correre.
Il pilota spaventato, nel tentativo di evitare il male maggiore a se stesso, si aggrappò a come meglio poteva anche animali spaventati e due hanno continuato a correre senza sapere che stavano protagonista in una scena degna di "Torte di sessione" e un evento senza precedenti nel settore delle corse .
rimanere perfetta scena, ha sfiorato i due avevano vinto la gara.
Gerson Luiz Borges de Macedo, cronista del tappeto erboso e narratore del Jockey Club di Paraná.
Nenhum comentário:
Postar um comentário