segunda-feira, 3 de agosto de 2015

Storie di Parana - Londrina e falene

Storie di Parana - Londrina e falene
e falena Londrina
Olympio Luiz Westphalen
Una notte nei primi giorni della fondazione di Londrina, 30 anni, nel piccolo villaggio di non dormire, anche se molto silenziosa e deserta.
realtà - secondo rapporto di Eugene Victor Larinoff, White Russian, che era un dipendente della società Terras do Norte do Paraná
-., in realtà, abbiamo detto, la pace apparente malcelata tensione che uomini e donne vivevano in quel tempo nella maggior parte delle case di
giorni fa abbiamo fatto la voce di un gruppo di uomini armati pesantemente armati, pronti ad invadere la cittadina e gli ordini di sfrattare tutti lì a qualunque prezzo, anche se il proiettile necessario. sarebbe jagunçada Agli ordini di un cittadino che ha rivendicato la proprietà delle terre di Londrina e altre adiacenti. Un cittadino ha affermato di possedere documenti, atti di quelle terre, e per di più non era tanto per la conversazione.
aveva perplessità tra gli inglesi ed i loro dipendenti, la maggior parte di loro si trova in casa sette, tra cui Eugenio Larionoff perché tutti sapevano il magnifico lavoro di advocacy eseguita da Antonio Moraes Barros, che ha assicurato il gruppo britannico, guidato da Lord Lovat, la rete a destra e insindacabile su terreni acquisiti dal Governo dello Stato.
Ma tra il volere della ragione e la forza .. . Alla vigilia di quella notte ha confermato la presenza di uomini armati nei boschi vicini strade per la piccola città di Londrina.
dipendenti colorettale nizadora, a sua volta, ha anche cercato di rafforzare la sicurezza, mettere uomini armati di faccia in Binas tutto intorno alla casa e l'amministrazione britannica in vari punti strategici sulle strade della città. tensione potrebbe essere sentito in aria. confronto con gli uomini armati, erano sicuri, era inevitabile e sarebbe accaduto quella notte.
Tuttavia, egli passò la notte, l'alba, la notte e la mattina dopo, e molti altri, e non è successo niente. jagunçada L'appena scomparso.
Solo più tardi si è appreso pçrque l'assalto non è stato fatto. Ed una storia bizzarra, ma vero.
Gli individui che hanno dichiarato di possedere la terra, volte erano apparsi prima della sede della Società Terra, a San Paolo, la visualizzazione di un apparentemente genuina scrittura che dimostra lui di essere il legittimo proprietario di tutta l'area occupata dagli Azionisti di Londrina.
chiesto il ritiro immediato degli inglesi e stabilito un limite di tempo dopo che li avrebbe espellere con la forza - a proposito, ha inviato i suoi scagnozzi per la regione.
Il Consiglio della Società, a giudicare questo attore truffatore, ha presentato il caso di un avvocato penalista.
esaminato questa ha presentato l'atto, che sembrava pare vero.
poi esaminato il diario di bordo in ufficio in cui l'atto è stato redatto dal presunto proprietario, e la trama saltò facilmente ad occhio.
E che tutte le foglie del libretto avevano lo stesso piccolo buco aperto da un trapano, o tracce, in linea verticale tranne
-. naturalmente Dalla pagina contenente la trascrizione di quella scrittura
Come topi di biblioteca non fanno mai si piega nei loro modi, l'avvocato facilmente dedurre che la pellicola autentica è stato rimosso e un altro logicamente falsa, inserita abilmente al suo posto .
era così modesto topo di biblioteca salvò Londrina, permettendo di continuare il vostro cammino, prendendo nella realtà del nostro tempo.
Almeno, è così che pionieri come Victor Larionoff raccontare questa storia.
Olympio Luiz Westphalen, un professore universitario a Londrina

Nenhum comentário:

Postar um comentário