sexta-feira, 14 de agosto de 2015

Storie di Paraná - Revenge of Oz

Storie di Paraná - Revenge of Oz
Revenge 's oncia
Luiz Cláudio Mehl
Murici La colonia è molto vicino a Curitiba, e ancora di più la Serra do Mar. costiero
occupato prevalentemente agricoltori polacchi, vi è la capitale procura patate, frutta e verdura.
Ed anche le loro foreste, che è estratta gran parte del legname per alimentare le fornaci curitibanas.
Tra vasai erano figli di Henry Mehl, che aveva un Fazendola lì.
Beh, nei primi 70 agricoltori della regione erano estremamente preoccupato per la
scomparsa di molti bovini.
Alcune informazioni ha detto che sarebbe circa 50, altri parlavano in un centinaio, e che c'era anche parlare che circa
200 capi di bestiame era già andato.
esagerazioni a parte, una cosa che non vi era alcun dubbio: le ossa trovate dimostrato che era un gatto, e principale, responsabile del danno.
Giulio Quindi perché la Luce di chacreiro Mehl, ha invitato il suo amico Alcindo de Melo, riconosciuto come emerito cacciatore, a cercare la misteriosa catena di leva.
Entrambi i cacciatori, aiutati da due segugi e le pallottole di un " Winchester 16 ", l'animale macellato, dopo due settimane di inseguimento.
Il mistero svelato era lungo due metri e di circa 20 anni.
Per dimostrare la veridicità del fatto, i cacciatori mettono il corpo dell'animale in un camioncino e sono stati eseguiti giornali Curitiba, visualizzando il trofeo.
titoli dei giornali del giorno dopo, erano roboanti: "Oncia morto già ucciso oltre un centinaio," individuato "Gazeta do Povo", "oncia colpito a morte", ha registrato il "Tribuna do Paraná".
La notizia raggiunse il Rio de Janeiro, il Brasile e l'ufficiale timbrato foto dell'animale con il titolo "Oz Killer".
Nel frattempo, Mehl è stato multato di mille crociere Difesa Istituto del patrimonio naturale per mancanza di licenza di uccidere animale.
E poi sono stati segnalati a pagare altri 150 crociere multe per violazioni del bosco caccia codice, che vieta la caccia fuori stagione.
Fino ad allora, uccidere se stessi once impunemente come attraverso un segnale di arresto, alle tre del mattino e nessuna guardia intorno.
Questa volta, tuttavia, la reazione è stata non solo in multe.
L'opinione pubblica era divisa per quanto riguarda soggetto e ha guadagnato discussione aria.
non mancava, naturalmente, che avrebbe postura beneficio dei cacciatori, come il gossip columnist Charles Jung, in "Il Governo dello Stato", che per ironia della sorte ha messo in guardia i futuri cacciatori oncia a non dimenticare di legarli prima di scattare, correndo là a Curitiba, disegnare le licenze appropriate.
anche raccomandato la necessità di mettere in guardia l'oncia di non apparire sulle aziende agricole al di fuori della stagione di caccia.
Ironie a parte, la prima Apprendisti ambientalisti gridato da nord a sud in difesa della fauna brasiliana, cosa rara per sentire quei tempi.
stava iniziando una nuova era nel paese, è stata la difesa dell'ambiente.
meglio di chiunque altro, "Journal of Brazil" di Rio de Janeiro, catturato quello che stava cominciando ad accadere da l'uccisione di un grammo di Paraná.
Il giornale ha dedicato al tema un editoriale intitolato "La vendetta di Oz", che ha notato: "... dopo la morte, il giaguaro ha preso contadino vendetta che ha ucciso lei ..."
E conclude: "Quando l'agricoltore ha lasciato l'onore consolazione di frequentare il capitolo di una storia di lotta per la conservazione del patrimonio naturale del nostro Paese apertura."
Luiz Cláudio Mehl, Ingegnere Civile

Nenhum comentário:

Postar um comentário