Storie di Paraná - La reazione del candidato
s 'reazione candidato
Lauro Grein Figlio
era l'anno 1955 ...
E Castro, perla del IAPO contrastava la sua solita serenità, confezionato nelle emozioni del processo elettorale, stretta e molto combattuta.
Directory Nel PSD, pari a sforzi con il presidente Ram Vespasiano Mello responsabili delle attività e strategie contro i poteri di un UDN molto forte, sedimentata e ingrandita dai ceppi più tradizionali del territorio.
L'elezione ha segnato un grande combattuto e la conquista del Comune dipeso fondamentalmente buoni consiglieri piastra.
Con loro e le loro cmpenhos, implicitamente voti per il sindaco e per la vittoria.
Nel Distretto importante recettore quattro tavoli, vissuto un anziano signore di riconosciuto potenziale elettorale.
Trader prospero e rispettato, nutrito e filata nel quartiere più prestigioso clientelare.
Così ci siamo stati in quel Larde nel suo stabilimento e residenza, distante 70 km dalla città, provare comunque la tua voce nel nostro <|. uadros
. associazioni resistente vessazioni di oppositori che avevano già cercato leccare l'uomo non sarebbe venuto con noi alla sfilata
In vani sforzi, esaurito gli argomenti, abbiamo deciso di bussare alla porta di un altro compagno, anche un residente della regione e membro della directory locale.
era un giovane nuovo arrivato in città, modesto e timido, senza grandi proiezioni in paese e dintorni.
Invitato, dopo alcuni momenti di smarrimento e di sperimentazione, ha infine deciso di accettare.
Tornando alla città, il fallimento dei lamentávamos viaggio , ha deplorato l'alternativa di un impassibile candidato e irrealizzabile.
La scelta, inoltre, inconformou gli altri compagni, e ha chiesto una riformulazione capace di maggiori possibilità e probabilità.
cose non potevano nemmeno andare avanti così ...
E per migliorare la loro, una settimana dopo siamo tornati al vecchio, ostinato nella richiesta e insistenza.
argomento Accantonato prima della spietata e testardo, l'uomo finalmente ceduto ad apparire glorioso ed evidenziato nel nostro piatto.
rimasto ora eliminare le affermazioni del co-religionist giovane, annullare il lavoro di giorni erranti fa e che errore ha determinato una richiesta a questo punto del tutto indesiderabile.
Accanto a lui debulhamos una serie di considerazioni e consigli.
, ma questa volta in direzione opposta, parla desdizendo prima, suggerendo e incoraggiandolo a dimissioni e il ritiro.
Il ragazzo capì subito e volentieri ci ha rilasciato con rinforzi e parti giuramenti di fedeltà a sostegno del nuovo candidato, che è confessato ammiratore ed amico.
Il ritorno è stato euforico, con godimento anticipato della disperazione opposizione.
non erano necessarie, tuttavia, molti giorni di tempo per conoscere la giovane non è più il nostro partner, impegnati in un altro partito a lavorare con tutte le sue forze per un candidato che già mostrava vittorioso.
E, nella rivolta e la rabbia, corsa e lotta, colpendo e la lotta, è riuscito a raggiungere un trionfo convincente e travolgente.
Reinações I nodi rimasti della vecchia ...
Irresoluto e indeciso, apatici e insensibili a tutti gli stimoli, inciampando e arrestare, ha rinunciato a metà del viaggio, relitto idiota del tutto inutile.
Amargamos grave sconfitta nel Distretto, ed era stato come un baluardo della nostra supremazia indiscussa.
storie e probabilmente come questo contiene le regole e ripetere le contese interne.
Ma chi prende mai dimenticare.
ricordare il motivo per cui, le implicazioni del loro contenuto morale ed etico per avvertire che non si deve mai sottovalutare nessuno.
Perché la natura non tollera e violentemente esplodere in reazioni imprevedibili quando ferito nel suo orgoglio in suo onore e il suo orgoglio.
Grein Lauro Filho, MD, presidente del Centro delle Arti del Paraná, nel 1993
Nenhum comentário:
Postar um comentário