segunda-feira, 24 de agosto de 2015

Storie di Paraná - vita di Zé e il mondo

Storie di Paraná - vita di Zé e il mondo
della vita e Ze Mondiale
José Roberto da Silva
sarebbe un'altra vita di Joe non era lui Ze Eugenio, Souza, che ha un nome (ma pochi sanno) e, naturalmente, è venuto da "là" in un camion appeso la cremagliera per mostrare noi meridionali, quanti bastoncini diventa un'anima la dimensione del mondo e un corpo di ferro.
Ze cammina attraverso tranquillo oggi.
potrebbe essere visto al cancello della sua residenza legno inceppato quasi all'angolo di Rua Dr. Roberto Barrozo con Mateus Leme.
brilla Il calvo, la faccia non uno ruguinha lem e nessuno dice è passato sessanta, se stolto diventerà presto nonno.
colpito da un ictus poco lempo.
La fuoriuscita ha scheggiato.
Chiunque abbia inviato questo attacco Garanhuns Pernambuco creati latte di capra, la farina, lo zucchero di canna, mango scatti rosa, cous cous e carne di manzo?
Canna in mano, Joe era già un contadino, Barelle, boxer e andò da anonimato come fotografo con il suo occhio e la sensibilità di gente piace dare UAS passeggiate al Palazzo Iguaçu c on il percorso sarà godendo natura piante e uomini .
che può.
dovrebbe farlo.
La morte proprietario è sicuramente convinto di questo.
Prima del colpo che aveva dribblato con la maestria del suo desiderio di vivere un brutto incidente aereo.
L'ala dura insistito per precipitare nei pressi della pista del Bacacheri aeroporto.
Ze era andato a fare alcune foto aeree della costa.
salvato le immagini e la pelle, nonostante la spesa di un buon momento per immergersi nella cura della meravigliosa Dodo, sua moglie, amica, compagna e la madre non solo dei suoi quattro figli (Jorge Fernando, Ana Paula e Denise), ma anche tutti gli amici che frequentano la vostra casa.
'gente ve sentito dire che Joe non esiste.
Sì, c'è il mio amico, il mio compagno ha lavorato per anni in rivista Score e amico di tutti che è una specie di tempo.
tempo fa avevo bisogno di lui, o meglio, i consigli di questo uomo che una volta mi ha salvato da una stretta nel campo della Coritiba quando piantate intorno alla coscia mi circondava arrabbiato perché la storia di copertina di un editor sfortunato pazzo a San Paolo.
ricorda che le ex Santos di sinistra hanno minacciato di schiaffeggiarmi e nascosto la coda tra le gambe quando Ze, che fino ad allora era silenzioso, interferito necessità.
"Nessuno viene al Pernambuco non perché io sono di là."
Sì, Joe Eugene ora mi ha salvato ancora una volta con le raccomandazioni di chi vive in questo pazzo mondo con occhi e mente aperti.
quindi questo piccolo omaggio.
Tutti che sanno che Joe sa che merita di più.
José Roberto da Silva, un giornalista

Nenhum comentário:

Postar um comentário