quarta-feira, 10 de fevereiro de 2016

Storie di Paraná - Creativo immaginazione

Storie di Paraná - Creativo immaginazione
Immaginazione creatore
Bruno M Matta
Decade 60, Curitiba vivevano ancora degli anni '50.
Una città estremamente silenzioso e con aria di interiorzão.
Trombadinhas espresso, baraccopoli, invasione di aree?
. Assolutamente no
Stadio Durival de Brito e Silva a Vila Capanema, che ha cambiato i nomi fino ad oggi, è stato il miglior stadio di calcio nel sud del paese, il primo acceso:
- Faretti, ha detto al momento.
Vigilante, attento ai geloni il più rilassato, troppo zelante con Rail dell'acqua piscina ("non tesserati sanitari giorni di esame, non entrare") oggi prospero commerciante José Juarez Coelho ha fatto la sua veglia al cancello per l'accesso alla zona per il tempo libero, sicuramente una la prima città.
tutto era diverso.
La Praça Afonso Botelho, oggi Piazza atletico, era una padella.
mezzo tra due scogliere che terminano (o all'inizio) Rebolledo Ingegneri a Street e Getúlio Vargas Avenue, zona 13 maggio, dove si praticavano un calcio vigoroso, coraggioso di tanto sudore.
sudore che è stata eliminata dopo la partita in una pozza d'acqua che si trovava nella parte più alta del paese, alcuni buoni piedi dove ora sorge la conchiglia acustica.
Ingegneri a Rebolledo (Stati che erano due fratelli, dipendenti Network Traffic Paraná Santa Catarina, da qui il plurale onore), vicino alla strada, Rio Verde Acqua, in esecuzione all'aperto.
Chute fuori palla nel fiume, sconto applicato correttamente la sua padrona di casa, l'arbitro, si sforza di dare la sequenza .
era così la nostra Curitiba (un giorno, il male Millor Fernandes, aveva il suo nome tradotto in "ritiba dire al mondo") che la gloria suprema stava sfilando per strada o fare il punto XV, prima che il cinema Avenue e Opera.
Televisione, molto precaria.
Sia il ronzio grande della Coppa del Mondo del 1962 in Cile, è stata l'installazione di due altoparlanti potenti nel tendone Sibrama negozi, angolo di Ermelino Leone con XV.
catena con una stazione di St. Paolo, la folla ha seguito la trasmissione alla radio, le battaglie indimenticabili combattute dalla selezione di canarino Brasile contro squadre di giocatori stranieri con nomi strani e perfino paesi stranieri.
poi era attesa per l'arrivo dei nastri, la videocassetta precursore che ha mostrato Due giorni dopo, il corso, a 90 minuti di giochi Brasile Cile.
organizzazioni con la sponsorizzazione del Nuovo Vemag mondo.
bianco e nero, naturalmente.
importava poco a trasmissione diretta, la radio, i espíqueres (Giudice era sempre male intenzioni, contro di noi).
Il tempo cancellato tutta la memoria e scavato il match prima del diavolo TV di gambe di legno, canarino, voce d'oro ABC, i giochi fantastici Mane Garrincha, Zito, Gilmar, Vava e Amarildo.
tv e radio è completata in armonia.
N. Bruno
da Matta, emittente

Nenhum comentário:

Postar um comentário