segunda-feira, 15 de fevereiro de 2016

Storie di Paraná - Vinci oltre stretto

Storie di Paraná - Vinci oltre stretto
vittoria stretto sopra
John Plateau
Rileggendo narrazioni interessanti che si trovano nel libro "Shadows of the Past storie o Distretto Pignone ", scritto da mio compagno di guarapuavano pinhãoense Joseph Bischof, trovate l'evento spettacolare per il completamento di una campagna elettorale estremamente competitivo in Guarapuava comunale frastagliata Andato 1937.
erano due concorrenti, entrambi i candidati prestigiosi.
la situazione, il colonnello.
Anibal Virmond, facoltoso agricoltore-allevatore, lanciato dal collegio "Fronte Unito" guidato da entusiasta e competente leader politico guarapuavano Cel.
Antonio Villaca.
Attraverso opposizione, il candidato è stato il signor Generoso Paula Bastos, mercante operoso , proprietario di una delle più grandi aziende Guarapuava commerciale, diretto e sostenuto dal Partito Indipendente politica universitaria più rigido Comunale, presieduto dall'industriale, mercante e banchiere Francisco Missino.
Una battaglia elettorale feroce, come si diceva allora, si è tenuta all'interno un clima di sfrenato entusiasmo degli elettori, divisi in due gruppi.
Sia cantato avanzare una schiacciante vittoria, dal momento che entrambi i candidati erano portatori di predicati di valore onestà e competenza amministrativa.
Basta giorno delle elezioni, che si tiene in perfetto ordine e massiccia affluenza alle urne degli elettori, come previsto dalla gestione dei gruppi politici e dei candidati stessi.
Chiuso di voto, i sondaggi sono aperti immediatamente per il conteggio dei voti. Ogni nome annunciata dagli scrutatori sono stati seguiti dai sorrisi e applausi in massa compatta popolare che si affollavano il luogo di determinazione.
E il calcolo si conclude, con il risultato che causano immensa sorpresa.
differenza per un solo voto, il candidato Generoso Paula Bastos sacro come vincitore.
loro elettori sono poi una grande festa e giorni dopo, in una cerimonia ancora più festosa, partecipare all'inaugurazione del suo candidato vittorioso.
euforia della vittoria ha vinto, ma fu di breve durata. candidato sconfitto Anibal Virmond non conforme a perdere per un solo voto, ha fatto appello il risultato della richiesta di riconteggio voto. L'Tribunale Regionale Elettorale dello Stato ha fatto un riconteggio e ha scoperto che in effetti c'era stato un errore.
Il risultato corretto è stato un non meno sorprendente EMPA-
TE! Così, la TRE Anibal Virmond proclamato vincitore delle elezioni, dal momento che egli è il ! più vecchio dei due candidati per la differenza ... Un solo giorno
João Plateau, Guarapuava giornalista dal 1919

Nenhum comentário:

Postar um comentário