terça-feira, 2 de fevereiro de 2016

Storie di Paraná - Dr. Goffredo

Storie di Paraná - Dr. Goffredo
Dr.
Jofre
Tito Moreira Salles
leggo tutti i giorni, con grande soddisfazione, queste storie del Paraná.
Attraverso di loro ho incontrato eroi e cattivi, pionieri e burocrati, personaggi seri e figure colorate che hanno contribuito in un modo o nell'altro a sperimentare Paranista.
Ogni giorno, spero di trovare qualcosa su Jofre Cabral, tuttavia, la mancanza di grande talento, il coraggio me di passare un po 'di informazioni nella speranza che qualcuno con più lungimiranza, se l'anime lo ritraggono.
Jofre riunito intorno 1954 dalla grazia di una "truffa" che erano complici, e la vittima Caixa Economica Federal, . dove ha lavorato come avvocato non essere offeso
io conto tutto: al momento abbiamo fatto una newsletter per gli studenti, tutti insieme, manca il principale, i soldi per la stampa.
Stessa cosa con "morsi" applicate al ramo librai, ancora dispersi un po 'per essere stampato.
Fu allora che qualcuno ha suggerito, metà per scherzo, che solo Jofre renderebbe conto che.
Ingenuamente cercavamo lui e abbiamo esposto il nostro problema.
Jofre chiesto quanto ci serviva e ha dovuto darci il denaro.
giornale Pronto andato lo portano a provare l'investimento, non vi è stata una mezza pagina - "Student, applicare i vostri risparmi in CEF" - pubblicità inutile quanto innocuo, ma ne è valsa una bella risata dal nostro benefattore.
venuto a conoscerlo strettamente ora a Santa Monica, club da lui fondata, consolidato, ha dato la vita e amava.
incredibile vitalità: dopo aver passato tutta la notte animando un ballo e canto alla fine della Concezione samba, che in seguito divenne una sorta di inno al ballo di fine anno il club, il giorno dopo era lì presto, gioventù studentesca.
definizione per Jofre C'era tutto, e tutto impegnato con entusiasmo si è distinto come dirigente di club, si dovrebbe curitibano l'ex sede ed urbano . inizio della sede attuale
sembra che rinvigoriscono gli ostacoli, ha lottato con disposizione contagiosa, era una dinamo, ha portato così naturalmente non ho potuto fare i nemici.
mancanza di meglio: era un uomo della notte, ha dato vita alla società locale ed è stato badaladíssimo dai cronisti sociali, questa industria non stesse accadendo nulla senza il suo beneplacito e niente di interessante è accaduto senza la sua presenza.
ci sono scherzi, qualche antologia, dove Goffredo appare sia come autore, come partidpan voi o anche una vittima in tutto mettono in evidenza l'immensa simpatia.
Captivate era innata in lui.
domenica, il giorno è stato breve per soddisfare tutti i bambini che erano in "Santa" li prese in braccio, ha dato loro i dolci ed era sempre fotografato con loro, tutto è così naturalmente che Jofre sembrava un caro vecchio zio di petizes.
stato presidente della Athletic e questa volta si recò a San Paolo, dove ha comprato parecchi superstar in pre-pensionamento.
Solo il tempo ricordato per il successo "un piccolo dettaglio "-. Atletico è stato pari a zero in una questione di finanze, ancora portato i giocatori e fondata a Curitiba a San Paolo II, come la critica ha detto al momento
sapeva malato, cuore risentì lo sforzo intenso, i suoi medici vietavano forti emozioni e di esaurimento fisico, sia impossibile per lui.
avrebbero risposto che avrebbe preferito morire in servizio attivo.
morto il Domenica, tifo per il club atletico quando lui stava vincendo Londrina.
Al funerale è stato condotto da un camion dei vigili del fuoco interamente coperto . delle corone, il traffico congestionato
Curitiba Sentiva di aver perso qualcosa, non sarebbe mai la stessa.
Tito Moreira Salies, medico

Nenhum comentário:

Postar um comentário