sexta-feira, 5 de fevereiro de 2016

Storie di Paraná - Grenadier

Storie di Paraná - Grenadier
Grenadier
Lauro Grein Figlio
Confucio riassunta in una parola, tutta la strategia dei rapporti umani: - "Reciprocità".
L'armonia tra le persone mantenuto le regole del dare e avere lì e, scambiandosi attenzioni di governare i raduni e incoraggiare le amicizie.
Lo squilibrio della bilancia, la mancanza di cambio di aiuti ricevuti, dimenticando i favori fatti, ecco gli ingredienti per la fine di effusioni amichevoli, subito sostituiti da delusione, rabbia, risentimento, sentimenti portati in conto la reciproca espressione e inappellabile : -. "ingratitudine"
era in ospedale a Castro quando il cliente arriva, ragazzo conoscente e amico, per mostrare il braccio ancora in una fionda e appena fatto la necessità di cure mediche urgenti.
divincolava sua conclusione provvisoria sciarpa nel dolore e impotenza funzionale delle caratteristiche classiche della frattura.
Radiografei, ridotta e immobilizzato da me stesso soddisfacendo con la finitura del calco in gesso, a cui ho dedicato tutta l'arte che sapeva.
libero di dolore, confortato e restaurato, il ragazzo rimase per un certo tempo in pratica, il caso risolto dimostrando gioia, eccitato a parlare e raccontare l'incidente che soffrirà.
"Quanto è un medico."
"Oh, andiamo.
Tu sei mio amico. "
Giovani prorogato più sorriso, respingendo la raccomandazione di tornare il giorno successivo per il controllo e la valutazione.
correva quel pomeriggio dalla determinazione delle elezioni del Forum 1954, alla vigilia trascorso.
illustri Quattro figli nativi hanno combattuto una poltrona nel parlamento dello stato e le elezioni si erano svolte merlata e ardente.
non era un candidato per qualsiasi cosa, ma conosceva molto bene la città dichiarata l'antagonismo che in conflitto con uno dei miei concorrenti, solo il vincitore delle elezioni.
Un prestigioso medico che mi odiava con tutte le sue forze, come io di lui.
sera, il club era alle prese con una partita a scacchi, quando ho ricevuto la voce preoccupata di avvertimento di un amico che un gruppo stava preparando a sparare la mia auto.
era un "Belair" nuova, importata, parcheggiata a pochi metri dalla "Unione e Progresso".
corse a la porta, dove ho notato un gruppo di persone entusiaste che al grido di "Die Dr. Lauro" espoucando scoppiare bombe e razzi, avanzate da un angolo della piazza verso la macchina.
Tra i granatieri, in mezzo al frastuono, si alzò la figura slanciata del giovane collega quella mattina mi ero occupato come medico e che, in nome di amicizia, mi pagano e non risposi.
Vi è stato, con il suo braccio in un cast, il cast che ha fatto, bello e raggiante partecipare alla manifestazione, per illuminare la marcia, per allietare la festa.
mia presenza e la partecipazione di alcuni amici, il gruppo si stabilirono, e immediatamente cessò sbiadito.
grida cessarono come per incanto e consumando solo due razzi illuminata timidamente attraverso l'aria.
In pochi istanti tutti i bastioni della celebrazione vittorioso dispersi e lentamente, non più a sinistra.
lad Non mantenute lamentele o rancori, preferendo beneficio me la lezione che mi hai insegnato.
Perche 'da allora, mai sentito a disagio per ogni forma di ingiustizia.
non mi ha mai fermato nelle analisi e congetture circa le azioni degli altri, né mi consideravo offeso o il cuore spezzato da modi strani per chiunque.
Ho cominciato ad affrontare l'uomo con tutto il suo potenziale per la loro imprevedibilità, mai non sorpreso con le diverse gamme di sue caratteristiche e comportamenti.
La dose è stata vigorosa e forte, abbastanza per immunizzare me per il resto della vita.
Grein Lauro Filho, medico e membro dell'Accademia delle Arti Paranaense

Nenhum comentário:

Postar um comentário