domingo, 20 de março de 2016

Storie di Paraná - Il gusto è la vera delizia della vita

Storie di Paraná - Il gusto è la vera delizia della vita
Il gusto è il vero piacere della vita
Maria Fatima S.
Moraes
Città Paulo Frontin, passava l'anno 1949.
Michael Scaramella riceve l'eredità di un camion d'epoca, il marchio Ford nel 1929, ha inviato per la riparazione, non appena ricevuto.
Passando per l'officina meccanica, un signore, proprietario della carneficina in Dorizon, città vicina, scoperto fordeco e divenne innamorata di lui .
. stava cercando il proprietario, ma Michael non aveva alcuna intenzione di vendere a qualsiasi prezzo
, ma l'acquirente è stato così insistente che, per ottenere Scaramella liberarsi prezzo ha fatto: 35 contos, che era una piccola fortuna, al momento quasi dando per comprare un nuovo camion.
Con sua sorpresa, l'uomo ha accettato e l'affare è stato chiuso al momento.
's nuovo proprietario, che non poteva guidare, ha assunto un autista di classi per una settimana, pensando che da perché allora sarebbe in grado di ruota.
Raggiungere Dorizon, orgoglioso del suo acquisto, come ben pochi hanno avuto il privilegio di condurre se stesso all'interno di quei tempi e con il vantaggio di essere in grado di guidare se stesso, ha invitato il suo amico, il proprietario di una conceria in città per passeggiare in Ponta Grossa, dove aveva parenti e amici.
poi partì raggiungendo la destinazione senza grossi problemi.
Al ritorno, il camion vuoto, curtumeiro trovare uno spreco indietro con niente, chiese il permesso di accoppiarsi per acquisire 1.000 chilogrammi di cuoio ad essere affinato in sua piccola industria.
fatto un acquisto a prezzi favorevoli, è tornato soddisfatto la strada per Dorizon.
tuttavia, tra il fiume Yangtze e Marechal Mallet c'è una Serra chiamato "Suore Tope", ripide e pericolose, ma passando vincolante per i due viaggiatori.
camion, che aveva freno meccanico sulle discese dovrebbe essere aiutata con le marce.
hanno raggiunto il "Tope" per avviare la pendenza, l'autista armeggiava, dimenticando di mettere la marcia per assistere il freni, il camion ha sparato in una folle corsa e polveroso.
compadre Il prossimo, nervoso e spaventato, si lamenta: "Signor è molto nuovo sul volante, ma funziona bene"
L'autista disorientato, non sapendo cosa fare, gridano a lui: - "Io corro perché non riesco a gestire questa merda!"
Terrorizzato, il curtumeiro apre la porta e salta rotolando giù per la strada per qualche secondo, che porta poi-ta-metà vertigini da terra, affrontare tutto graffiato, e pronuncia correre come matti dietro il veicolo in fuga a diffondersi in pelle su tutti i lati.
Circa 200 metri di distanza, il camion si rovescia perdere il resto del carico.
L'autostoppista si interrompe bruscamente, avvolto su in una scena del genere, e trova sollevato dal fatto che il conducente è in piedi e tutto, con conseguente questa avventura solo danni materiali, grazie a Dio!
Perché il cittadino non era molto ben situato finanziariamente l'ha costretta stupore il valore del danno dopo la riparazione o la anche la riforma Ford ha continuato a fare i loro barbeiragens lungo, felici e contenti causando vittime.
Quando abbiamo ottenuto la patente aveva dipinto l'intero corpo del camion e in grassetto e graúdas per tutti di leggere ha scritto: "NON IL RISULTATO MA è esilarante. "
Maria de Fatima S.
Moraes, casalinga in pianta Foz do Areia

Nenhum comentário:

Postar um comentário