quinta-feira, 17 de março de 2016

Storie di Paraná - Lampada indulgente

Storie di Paraná - Lampada indulgente
indulgente Lampada
Marcal Maciel de Araújo
è stato nel lontano 43-44 Cinquanta anni fa..
Abbiamo vissuto in un clima di eccitazione. Lontano, una guerra si diffondeva, e di cui noi mangiò. combattimenti corpo di spedizione Abbiamo avuto uno in Italia.
infettati Siamo stati qui tutto l'ardore confezionato civiche di inni patriottici.
, ma avevi bisogno di una generale consapevolezza della realtà che tutti contagiosa.
abbiamo seguito passo dopo passo lo sviluppo della lotta. La radio è stata trasmettere costantemente i loro rapporti, dando un conto della frastuono della lotta su tutti i fronti.
I giorni, i mesi passano, e saremo tutti assimilare le potenzialità dell'idea, il significato di ciò che sta accadendo nel mondo. Siamo inoltre impegnati a questa causa che coinvolge tutta l'umanità.
svegliati a questo momento che va correndo. Adesso siamo maturati e facciamo un passo in avanti.
Perché no? Andiamo a per Storia.
A giovani pieni di energia lancerà la lotta.
Anche noi, qui a casa, siamo chiamati, ci esorta a fare qualcosa, qualcosa che è già stato fatto lì in teatro di guerra.
bisogno di essere preparati per qualsiasi sorpresa.
L' Le autorità forniscono la data è segnata. 's piano verrà eseguito. Rádio Clube PRB-2 di presentare l'intero sistema di servizio.' s veloce.
Al momento stabilito il Comune entra in completo black-out.
raccomandazione Con rigoroso, severo, che Tutte le luci erano spente Nemico volare sopra la città, nel cuore della notte, e non poteva vederlo, vanno via Curitiba -.. 50 anni fa era molto piccolo un B-2 trasmesso durante il programma elaborato dalla. . E quando il nostro stimato presentatore Wilson va avanti, offrendo a tutti i dettagli del piano scatenati, puntando qua e là alcuni faretti inavvertitamente accese.
Improvvisamente appare nel "pannello", la lampada della Cappella della Cattedrale Santissimo Sacramento. Ambiente nervoso che dominava la notte (storico) ha preso il nostro combattivo Wilson a sostenere che questa lampada votiva (anche) essere eliminato.
ho vissuto nel palazzo accanto alla Cattedrale, e lì il balcone ho assistito a questo momento. E questa volta appare premuroso, si precipitò, Sexton Isidoro Canestraro, per sottomettere la luce del Beato.
era necessaria comunione di tutti. Così, la piccola lampada del Santissimo, la tradizione religiosa determina rimanere sempre accesa quella notte svanisce, obbediente alle richieste della frase
nel buio della notte pece, nemmeno un battito di una lucciola persa.
Marcal Maciel de Araújo, pensionato INSS

Nenhum comentário:

Postar um comentário