domingo, 6 de março de 2016

Storie Paraná - Un ragazzo di Curitiba

Storie Paraná - Un ragazzo di Curitiba
Curitiba Un ragazzo
David Carneiro
. era una volta ... beh, una volta era un ragazzo corpulento, mo-reninho, allegro, una gioia contagiosa, nato a Curitiba
. Uno dei suoi tratti distintivi erano le sue risate
erano rilassati . innocente, contagiosa,
quindi ha reso noto:. il ragazzo era la risata
in uscita Come i suoi non degenera, si diceva, tra parenti e amici, troppo numerosi, che hanno ereditato questa caratteristica, o "tirato", come hanno detto . del padre
, ma la sua risata non erano uguali.
s 'erano questo massiccio, serio e adulto: aveva qualcosa di sfacciato, c'era risate nel ragazzo, suo figlio.
Uno di imbarazzi in cui avvolto e talvolta generati con che parlavano o durante pellicola scena comica, ri-sultava di gargalharem insieme.
Hanno unito le distinzioni dei due tipi e questo potrebbe generare solo risate, fragoroso, contagiosa, endemica, collettiva, quasi unanime.
volte questo stato di gioia, di gioia collettiva, è stato causato da una barzelletta raccontata dal cugino caro ragazzo, Faust, nipote della madre.
L'depistaggio della vita alla fine li rendono due uomini seri, obblighi sociali onesti che ci viene richiesto.
loro padre, dovrebbe ricordate, era anche Curitiba, ha scritto libri, era noto intellettuale, è stato chiamato David Carneiro (mio padre). Era così eccessivamente Curitiba, che giustamente ha scelto il giorno della città, il 29 marzo, per nascere. ragazzo che testimoniare e ora identificare come mio fratello non riusciva a colpire con la data di mamma in modo significativo al Paraná, come nostro padre era riuscito con il suo.
nacque il 13 - la fatalità -. del mese di luglio
tutta la sua vita ha espresso preferenze estetiche che potrebbe svilupparsi ed ha acquisito nei suoi viaggi, molti oggetti di valore commerciale varia, ma il significato artistico.
Upon sapendo irrimediabilmente condannato, coraggio freddo tre anni fa di suo pugno distribuito in tutto incontrati durante i viaggi, shopping o fuori accumulato, i suoi amici più cari.
eccentrico, ma molto la sua soprattutto molto umilmente Curitiba - il padre aveva definito libro di psicologia del Paraná e Curitiba, come pure - separati alcuni gruppi di questi oggetti destinati a istituzioni pubbliche, in particolare musei.
Essi erano: John House Torino (Dante busto scolpito dallo stesso artista), Centro positivista Paraná che si rivelò sin dall'adolescenza, il Museo di Arte Sacra, Arte, Automobile, Scuola di Musica e Belle Arti di Paraná e Museu Paranaense.
Associata alla sua eredità di una condizione, piuttosto, una richiesta:. che ognuna dotata musei organizzano una mostra pubblica dei pezzi
Questo ragazzo gay, ridendo, Cackling, che lo conosceva bene, era il mio compagno per oltre la metà secolo, è morto presto Domenica 27 Feb 1994 fu chiamato Fernando Augusto,. riuscito a realizzare nella vita tutti i suoi progetti.
applico la sua definizione di Confucio vita ben vissuta, "tutti risero alla nascita, solo piangeva; tutti hanno pianto quando è morto, lui si limitò a ridere. "Come curitibano era, e feroce, visse e morì, le sue spoglie giacciono accanto a quelle del padre, sia ridendo silenziosamente nel cimitero comunale di Curitiba ... io grido a mancare i due .. .
Carneiro David, professore

Nenhum comentário:

Postar um comentário