sábado, 12 de março de 2016

Storie di Paraná - Violet

Storie di Paraná - Violet
Violet
Arthur Virmond di Supplicy Lacerda
Violet Amaral è stato uno dei personaggi più amati della mia infanzia.
Curitibana il vecchio ceppo, Violet è stato lasciato all'altare dalla nazionale fidanzato, ricco giovane uomo soprannominato Cerjat perché il loro genitore ha minacciato di diseredare lui se la des-a porre, la figlia da una semplice professione di dentista, molto informativo, ma nulla di disonorevole.
imbarazzo con la sfortuna di sua figlia, il padre di Violeta, José Gomes ' Amaral Jr. (figlio di un medico maragato durante l'assedio di Lapa), preferito evitare l'ambiente che era diventata infatti notorio che, radicato a San Paolo, la capitale.
Residente ora in quella città, un incidente potrebbe cambiare il profilo biografico di Violet , arricchendola con il primo matrimonio ha contratto:. fatto in modo che lei si affrettò un ragazzo, ferito lievemente colpito in auto o in bicicletta
. Toccato, il padre del bambino lo stava ringraziando per la preoccupazione
aperto La relazione così portato Violet dopo aver passato la richiamare Violet Amaral Pereira, più giovane di suo marito circa due decenni.
Capo della Polizia di Santos, e capo della polizia dello Stato di São Paulo, Giovanni Climaco Pereira, suo marito, era vedovo, una circostanza che ha lasciato la moglie otto o dieci anni più tardi.
Ancora prima che il fidanzamento fallito, amica Violet che che lei felice una volta, mai dimenticato, anche durante la sua effimera consorzio.
innamorato era il figlio di un picchio lapeano, console onorario di Spagna nel 1922 e hervateiro ricchi, Joaquim da Silva Sampaio.
fu chiamato egli Edgard Chalbaud Sampaio.
Tale era la passione di Edgard da Violet, quando ha perso il suo rivale São Paulo, desarvorou ​​dalla vita.
consegnato a una malinconia abbondante , vestiti arruffati, i capelli non tagliati, non rasato, vagando per le strade della città.
Inapetente, evitate di mangiare e bere e fumare troppo.
inaspettata e sorprendente, le sorrise destinazione, offrendogli una possibilità con la morte Giovanni Climaco.
Edgar rivivere.
Durante il primo anno di lutto per Violet, speranza cara.
Loser interregno funerale, Violet chiamato da Curitiba a San Paolo, chiedendo il permesso di farle visita.
riunita l'alto, alimentato- cuore sia l'amore a
Edgar mai raffreddarsi e che Viola ha rappresentato la base della felicità di tutti e due poi.
Poco dopo Edgard poteva vantare tutto per essere un uomo fortunato.
aveva recuperato il suo amore per la vita, che ancora una volta è stato significato.
Violet si chiamava allora Violet Sampaio do Amaral.
dimorato diverse case, per l'ultimo numero di Rua Brigadeiro Franco nel 2452, dove ho incontrato biblioteca invidiabile di Edgard.
E poi cosa?
Dopo Edgar viola perduto nel 1984.
Ancora una volta vedova piange il marito nostalgia desolato, doloroso omaggio a coloro che lo teneva in vita nel vostro cuore e nella vostra memoria - dopo tutto, gli unici due posti in cui possiamo aspirare all'eternità sono il cuore e la memoria di come si sopravvive.
Infine, nel 1991 tra il perplesso e sorpreso, sapeva Violet scaduto lasciandoci vedovi della sua grande gentilezza a chi la conosce come Violet moglie e Edgard ...
Arthur Virmond di Supplicy de Lacerda, presidente del Centro positivista Paraná

Nenhum comentário:

Postar um comentário