domingo, 26 de julho de 2015

Storie di Paraná - battezzati Sedici

Storie di Paraná - battezzati Sedici
Sedici battezzato
Flora Muñoz Rocha
Questa è la storia di un astuto truffatore audace audacia senza precedenti.
L'uomo ha avuto il coraggio di battezzare il bambino sedici volte.
verità Nessuna esagerazione -.. sedici volte
Ogni volta finito i soldi a casa, lui non mettere dubbio lasciato un padrino di beni e hanno segnato nuova chiesa in un nuovo battezzato.
Bloccava ingegneri, avvocati, persone che non avevano niente stupido.
madrina non aveva, era sempre Maria.
Sapeva che la donna punisce le cose e, infine, la scoperta.
sappiamo che è l'usanza tra la classe più umile, il vestito testimoni dello sposo nel giorno di battesimo del suo figlioccio.
padrino Ma più importante, hanno meno tempo per preoccuparsi enxovalzinho poi davano soldi, che era quello che il padre del ragazzo ha voluto.
buca il denaro sarebbe iniziare a seguire la traiettoria dei battezzati. 'ho mai sentito più imbarazzo.
Nel frattempo, il suo ragionamento non ha coperto tutti i casi. Solo negli Risparmio e aveva tre compari, parlerà, discorso viene, padrini ragazzo fatto in modo che il rullante -. mio marito, Goffredo Cabral, e se non mi sbaglio, la terza era la Orlando Loyola
Jofre era il più sentito truffato.
Lui, con la sua peculiare entusiasmo, non poteva fare nulla a metà strada, e oltre i soldi per l'abito bianco, appeso sul collo del ragazzo una catena d'oro con medaglia di San Giuda ha aperto conti di risparmio e il giorno che li ha portati nella sua auto per la bella chiesa di Santa Felicidade, a causa della promessa che il truffatore garantito di aver fatto alla nascita del ragazzo.
loro truffa meritava correzione seria, e quando accusato di commettere un sacrilegio, braccia penzoloni di lato è stato lasciato con una faccia piangere totalmente ridicolo, giustificando se stessi: "Io non lo vedo la gravità, più il mio bambino è battezzato, il meglio per lui, diventa un figlio di Dio ".
Ricordo che quando ho sentito questa storia, mi sono ricordato uno molto simile in casa nostra quando eravamo bambini e uno dei miei fratelli, che aveva il soprannome di Pietro Malazarte, ha fatto la prima comunione quattro volte.
Lui è stato preso da Breca ed era sempre stato chiesto di lasciare il college di sacerdote e ogni volta che cambia il suo tirocinio, ha affermato di non aver mai fatto la prima comunione, perché caramelle, candela in mano, . della giornata
Immagino sia per questo che ho sentito non stupisce la storia di sedici battezzati.
Flora Muñoz Rocha, ex first lady dello stato, è cronista.

Nenhum comentário:

Postar um comentário