quarta-feira, 22 de julho de 2015

Storie di Paraná - Il prode fossa

Storie di Paraná - Il prode fossa
La fossa beau
Antonio Padilha
Ivai La valle ha avuto il suo periodo di massimo splendore con la "corsa" di caffè tra il 1956 e il 1966.
Persone provenienti da tutte le parti del paese sono arrivati ​​sul posto di lavoro e desiderosi di arricchirsi rapidamente.
piccole città divenne città prospere come Faxinai, Borrazópolis, Jardim Alegre e Ivaiporã, tra gli altri.
residenti di zone rurali in queste località sono stati visitati periodicamente da un venditore ambulante conosciuto da Turquinho, che ha portato la notizia di São Paulo per le ragazze stay-at-home e marito.
borse stipate Das uscì camicette, sottovesti, slip, sutians, profumi, saponi, fili, spilli, aghi, palline di reddito, bottoni colorati e gingilli vari.
Dopo aver incontrato il suo copione, le borse erano più leggeri, era il momento di promuovere insediamento nella zona del basso meretricio più vicino.
colonnelli non mercanteggiato e ha incontrato le richieste di Quengas con grande generosità.
Nel corso degli anni, ha acquisito Turquinho abitudini e il linguaggio tipico dei residenti che vanno a usare espressioni come "Oxente Brimo", "Sartei Tchê Band", "strappato Pena Brimo", è diventato un sostenitore del Corinthians e riconoscente di una cachaça, diventando il più brasiliano . Turchi che è apparso nella regione
Nei giorni di pioggia, con strade impraticabili, Turquinho passato il tempo in qualche pub raccontare storie pittoresco; soprattutto una terra conosciuta per il selezionamento John Roll, uno di Bahia rubacuori arrogante e il conquistatore che è venuto a molestare Adelaide donna mercante Tiao Gaucho.
gauchaço 'stato sufficiente per lasciare la vostra jeep 51 per fare acquisti presso Apucarana, quando era assente per un giorno o due, che immediatamente Giovanni Rotolo stava avvicinando Adelaide con i suoi complimenti.
Come buon trader Adelaide ha preso in passo, ma si era stancato delle molestie e ha deciso di lasciare il marito conosce la situazione.
Insieme, hanno tracciato una punizione per il ritiro cornea.
Vedendo Tiao partire per un altro viaggio, il rubacuori Dapper correva su e ha iniziato a vendere esaltando il fascino di Adelaide.
Questa volta è stato sorpreso e raggiante di felicità quando richiesto accettato di dargli il benvenuto a casa dopo la chiusura dello stabilimento a 21 ore.
Al tempo stabilito, la porta era socchiusa, la luce delle candele ha dato . un tocco di sensualità e un senso del peccato
Adelaide, con una bottiglia di vino e due bicchieri, John sorrise e cominciò a parlare.
Dopo meno di cinque minuti, si sente la jeep Tiao entrare nel garage.
totale disperazione; rubacuori non sapeva cosa fare, non poteva andare avanti, la schiena non c'era scampo.
incontra poi il suggerimento Adelaide, salta fuori dalla finestra e corre verso il cortile privato, il cui pavimento era stato rimosso, e si tuffa nel pozzo.
A trama aveva lavorato.
Con tutte le luci accese, le forze di polizia sono chiamati, Giovanni Rotolo gridando aiuto, gli spettatori si sono riuniti, la famiglia di Giovanni vergogna arrivati ​​e hanno aiutato la polizia a rimuovere gli dall'imbarazzo.
Turquinho assicura che la scelta è stata armi e bagagli al Mato Grosso, che porta l'odore insopportabile di amaro avventura.
Mahamud Ibrahim Nagi, il Turquinho nel suo bar Ivaiporã, racconta storie di un tempo memorabile che ha lasciato perdere.
Antonio Padilha, giornalista Ivaipora.

Nenhum comentário:

Postar um comentário