quarta-feira, 1 de julho de 2015

Storie di Paraná - 300 bionde molto fredde e un caldo stallone

Storie di Paraná - 300 bionde molto fredde e un caldo stallone

Bionde 300 e ghiacciato e un caldo stallone
Ivo Nalce

Tommaso Plantageneto Bigg-Wither di quel nome era tutto inglese - dopo tutto nessuno da incolpare di essere nato in Inghilterra, e anche nessuno la colpa per essere nato a Paraná - e come ogni inglese era mezzo chegadinho una birra fredda.
Bigg-Wither era un ingegnere che è venuto al Paranà nel giugno 1972, ingaggiato dal Paraná e Mato Grosso Survey Expedition, quel diavolo che è, e ha trascorso tre anni qui a Paraná, che segna il Thereza Colony.
Il suo primo contatto con la "Terra di Araucaria" era Antonina, dove approdò con altri ingegneri britannici.
Sono stati tutti installati e corpo in l'unico hotel in città di proprietà di un certo signor Pascoal.
Bigg-Wither, in eccellente libro che ha scritto sulla sua esperienza in Paraná, sospetta che il cartello è stato posto quando sono arrivati ​​e quando sono stati rimossi, forse per salvare il cartello esposto al sole spietato dei tropici.
Bigg-Wither riparazioni nelle case di Antonina, poi con 1.200 abitanti, non aveva camini e il fumo uscire attraverso le piastrelle della cucina, forse per inquinare all'interno e non la natura, e poche finestre erano vitrei.
Durante i tre giorni siamo stati in questo hotel dal signor Pascoal, ha preso diverse birre Bass e Co. per combattere il caldo, dopo tutto quel tempo non c'era la Coca-Cola.
Successivamente, all'interno del Paraná, Bigg-Wither scoperto che molte bottiglie di birra, una volta consumato, erano pieni di birre nazionali e importate e vendute, proprio come come si fa con uísqui oggi.
Mentre stavano per lasciare l'hotel, il signor Pascoal, dopo ore di calcolo, ha presentato la nota.
Bigg-Wither poi visto che secondo il conto dell'albergo avevano bevuto 300 bottiglie di birra in tre giorni, che ammettono è molto pieno.
Non avevano alcuna conoscenza del costume brasiliano di aggiungere alla data nei conti, Bigg-Wither pagato senza sbuffare e presero il suo viaggio ...
In Ponta Grossa, si trovava nella fattoria di un collega, il signor
Edenborough.
Birre e ha detto mister gli hanno detto come affrontare furfanti.
Edenborough, notando che i cavalli brasiliani erano piccoli, un enorme importato inglese purosangue, il primo in Paraná, e metterlo nelle corti e nei campi gare consecutive, una mania nazionale, al momento. Il cavallo inglese ha vinto tutte le gare cui ha partecipato, riempiendo compagno contadino soldi.
Quando vecchio, tappeto erboso abbandonato, contribuito ad arricchire ulteriormente il suo proprietario, che copre le eguinhas brasiliani per la riproduzione.
Così, se il signor Edenborough vendicato birre falso che era tenuto a prendere.

Ivo è Nalce storico.


Nenhum comentário:

Postar um comentário